fbpx
26 SETTEMBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip, ballo sensuale nella quarta puntata: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli innamorati?

Scritto da:

Dopo il bacio in piscina, Pretelli ha perso la testa per la Gregoraci 

Altra prova questa settimana al Grande Fratello Vip: stavolta per aggiudicarsi il budget due coppie si sono sfidate in una danza sensuale. Loro sono Massimiliano Morra e Guenda e poi Elisabetta e Pierpaolo.

Le due coppie hanno ballato sulle note di Dirty Dancing. Tuttavia la presa tra Elisabetta e Pierpaolo non è venuta bene, la ripetono e sbagliano di nuovo. Bocciati, quindi budget negato per questa settimana. Le coppie durante settimana si erano preparate con la showgirl e danzatrice, Matilde Brandi, che durante la prova è stata con loro ad incoraggiarli e guidarli.

Elisabetta e Pierpaolo: questione di feeling

Ma prima ancora dell’esibizione, il conduttore Alfonso Signorini, ha voluto punzecchiare i due: Pierpaolo ed Elisabetta, chiedendo anche l’intervento degli altri inquilini della Casa.

“Sta sotto un treno per lei” ha detto subito Stefania Orlando, chiamata in causa da Signorini. “Da quando è stata fatta quella prova in acqua in questa Casa tutto è cambiato!” ha concluso. Poi la parola è passata a Pierpaolo, che non lo ha negato, anzi fa una battuta: “Mi sa che dovrò rinunciare al titolo!”ha detto il modello, alludendo al fatto di essere uno dei papabili futuri fidanzati di Giada De Blanck, figlia della contessa. Al contrario di Pierpaolo Elisabetta Gregoraci è rimasta composta e non si è sbilanciata, cercando anche di sminuire l’innamoramento del modello davanti alle telecamere.

View this post on Instagram

@elisabettagregoracireal e @pierpaolopretelliofficial, questione di feeling? Sta succedendo qualcosa? 😏 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Ma prima della prova, in Casa, ci sono stati momenti di forti emozioni per Adua Del Vesco, che è stata protagonista della quarta puntata. Prima è stato lì il fidanzato Giuliano e poi Gabriel Garco che ha voluto far sentire alla ragazza la sua presenza, dopo il caso “Aresgate”, che lui ha definito “il segreto di pulcinella.

leggi anche–> GF Vip, il gesto di Gabriel Garko per la ex Adua Del Vesco

leggi pure–> “AresGate”, Adua Del Vesco: chi è il produttore cinematografico soprannominato Lucifero?

Ma la serata delle emozioni non è finita con l’abbraccio di Gabriel ad Adua in lacrime. Infatti altro concorrente ad emozionarsi è stato Denis Dosio che ha parlato di bullismo: «I social sono crudeli. E’ un momento che ricordo piangendo ma che ora posso dire che mi ha reso quello che sono. Avevo paura che mamma lo scoprisse, non l’avevo mai detto, mi sono sfogato qui nella Casa».

Le nomination

A finire in nomination nella serata di ieri, venerdì 25 settembre, sono stati: Adua, Franceska e Massimiliano, e anche Fulvio Abbate, nominato d’ufficio.

 

Articoli correlati: