fbpx
13 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip, arriverà per Tommaso Zorzi un ragazzo da corteggiare

Scritto da:

Un ragazzo gay arriverà al Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi ieri sera nel corso della nona puntata del Grande Fratello Vip ha manifestato il suo desiderio di avere all’interno della Casa un ragazzo da corteggiare. Detto fatto e arriverà, parola di Alfonso Signorini, un concorrente gay al reality di Canale 5 in onda ogni settimana in prima serata il lunedì e il venerdì.

«Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del GF Vip», parola del conduttore del reality Alfonso Signorini che ha sottolineato: «È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare».

Ad annunciarlo a “Casa Chi”, la trasmissione social di Chi che va online sui profili ufficiali della testata su Instagram e Facebook, il martedì e il venerdì alle ore 20.00 circa, è stato il conduttore del reality Alfonso Signorini.

View this post on Instagram

Sarà una puntata ricca, piena, imprevedibile e scoppiettante… 😏💥 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

 

Tommaso dovrà però attendere ancora un po’. Infatti l’ingresso del misterioso concorrente avverrà nelle prossime due o, al massimo, tre settimane.

Chi è il nuovo concorrente che entrerà al Grande Fratello Vip?

Si potrebbe trattare di Claudio Sona. A svelare alcuni particolari nel corso di “Pomeriggio 5” è stato il fotoreporter Alan Fiordelmondo. Secondo il fotoreporter a fare il suo ingresso nella Casa potrebbe essere un ragazzo con il quale Zorzi ha trascorso le sue vacanze in Sicilia.

L’amicizia tra Tommaso e Stefania Orlando

L’influencer all’interno della Casa ha legato molto con Stefania Orlando, con la quale mostra il lato di sé più sensibile. Infatti pochi giorni fa Tommy le ha svelato di aver subito una violenza fisica da parte di un suo ex. I due si sono confrontati a lungo nel salone e visto il dolore provato dall’influencer l’Orlando l’ha confortato.

“Ero una maschera di sangue”, aveva raccontato Tommaso a Stefania Orlando. E ancora: “Io sono fiero di non avere reagito. Se penso a tutto quello che ha significato dopo. Quell’atto in sé, non mi ricordo e non metto bene gli eventi, come se io avessi voluto rimuovere. Non so dirti se è durato dieci minuti o un’ora.”, aveva detto l’influencer a Stefania.

Invece una persona con la quale non va d’accordo è Matilde Brandi, che non ha digerito le battute ironiche di Tommy nei confronti dell’attrice Adua Del Vesco, tanto da aver alzato la voce contro l’influencer, che adesso sta tentando di recuperare il rapporto con lei.

 

Articoli correlati: