fbpx
Gossip / Televisione

GF Vip, Andrea Zenga rivede la madre Roberta Termali

12 gennaio 21 / Scritto da:

Una mamma che gli avrebbe fatto anche da papà, visto che tra Andrea e suo padre Walter non esisterebbe un rapporto

Momenti teneri al GF Vip con Andrea Zenga che si commuove davanti a sua madre Roberta Termali. Non si vedevano da ottobre e durante l’incontro, seppure separati da un vetro, sono rimasti tutto il tempo abbracciati. Amore puro tra mamma e figlio. Ma prima di farli incontrare, Alfonso Signorini durante la puntata andata in onda ieri ha fatto vedere ad Andrea la risposta di suo padre data sui social dopo che la scorsa puntata il ragazzo aveva parlato del rapporto inesistente con il padre.

Leggi anche: GF Vip, Zenga respinge le accuse e risponde sul rapporto col figlio

“Più vado avanti nei giorni e più penso di avere piacere a raccontare la mia storia e quello che penso – replica Andrea -. Ne parlo in maniera tranquilla, mi reputo fortunato. Poi, ovvio, ci sono cose che per rispetto di mia mamma e mio fratello, preferisco non affrontare, ma sono cose private. Io mi auguro che il suo messaggio sia rivolto a chi lo ha insultato. Se fosse diretto a me, dico solo che sono inevitabilmente parte della sua vita. Quindi, io parlo come e quando voglio e penso di parlare sempre in maniera molto educata e rispettosa della sua persona”.

Poi l’incontro a sorpresa con la mamma:  “È un’emozione che non avremmo mai vissuto grazie a questo programma. Sono una mamma super orgogliosa di te, stai facendo una cosa pazzesca e bellissima. Sto ricevendo complimenti, persone che mi scrivono e si complimentano per il ragazzo che sei. Sei disarmante per quanto sei puro e buono. Te l’avevo detto: se sarai capace di essere sempre te stesso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)