fbpx
Gossip / Televisione

GF VIP – AFTER SHOW: ALEX BELLI PRENDE POSIZIONE E SI SCHIERA. ECCO CON CHI!

16 Ottobre 21 / Scritto da:

Alex Belli prende una posizione netta e si schiera a favore di due concorrenti dispensando consigli e suggerimenti “salva pelle”

Ormai il giochino è chiaro. Penso che più di così non si possa capire…l’importante è non cadere nella trappola. Devo aggiungere altro?

E’ con queste parole che Alex Belli cerca di spiegare a Soleil e Davide le dinamiche del gioco che, mai come oggi, risultano più chiare e nitide.

L’attore pare essersi schierato a favore dei due concorrenti e sembra voglia vederli più sereni e meno inclini ai litigi e alle polemiche. Soleil e Davide annuiscono e dichiarano di non voler mai più trovarsi in situazioni sconvenienti che, la maggior parte delle volte, vengono create ad hoc per metterli in difficoltà.

Alla conversazione presente anche Jo Squillo. La showgirl spiega a Soleil che per quanto gli altri possano non vederla di buon occhio, spesso è proprio lei a “cercarsela” e a creare la dinamica sbagliata: “Sole tu hai la faccia da schiaffi! A volte fai certe smorfie che te la cerchi proprio devi ammetterlo”. Poi torna al suo sciopero della fame e lascia spazio a Miriana Trevisan, stupita per la nomination che ha ricevuto da due ignoti inquilini di casa GF Vip.

Tag:, ,