fbpx
23 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip, Adua Del Vesco: l’attrice è incinta? La notizia diventata virale

Scritto da:

Rimbalza su Twitter la news che Adua potrebbe essere incinta

In queste ore rimbalza su Twitter una notizia che è diventata virale: Adua Del Vesco avrebbe chiesto al Grande Fratello un test di gravidanza. L’attrice avrebbe lamentato un ritardo e potrebbe esserci la possibilità che sia rimasta incinta prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Adua è fidanzata con Giuliano Condorelli, che è stato il suo primo amore. Il ragazzo è anche andato a trovarla nella Casa durante una diretta a settembre scorso per incoraggiarla dopo che l’attrice ha rivelato delle cose importati della sua vita passata, dalle storie finte con Gabriel Garko e Massimiliano Morra all’agenzia Ares, da cui si è scatenato il caso Aresgate, in cui l’attrice avrebbe accusato l’agenzia di averla manipolata. Così Giuliano è corso da lei per rassicurarla.

View this post on Instagram

La storia di Adua…. stasera al #grandefratellovip @grandefratellotv #canale5 💜

A post shared by 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 – Rosalinda (@adua.del.vesco) on

 

Grazie a Giuliano Adua ha ricominciato a vivere, dopo un periodo difficile legato alla sua salute. La ragazza infatti soffriva di anoressia. Adesso proprio al Grande Fratello Vip ha deciso di ricominciare da se stessa, lasciandosi alle spalle un passato doloroso, e ha cominciato proprio dal suo nome di battesimo, il suo vero nome è infatti Rosalinda.

Il messaggio del fidanzato Giuliano

E fuori della casa del reality ad attenderla c’è sempre Giuliano, che in questi anni le è stato sempre accanto, il ragazzo sui social aveva pubblicato un video a difesa della sua fidanzata: “sei lì perché finalmente puoi essere te stessa, far conoscere la vera Rosalinda con i tuoi pregi e i tuoi splendidi difetti. Senza alcun tipo di vincolo. Sei lì per goderti un’esperienza televisiva che sicuramente ti insegnerà tanto. Sei lì per fare un passetto verso un tuo sogno”. E ancora, Giuliano aveva detto:  “Oggi hai un’opportunità incredibile, farti valere e non farti calpestare da nessuno. L’unica cosa che conta è guardare dritto negli occhi le persone e affrontare tutto a testa alta. Fregatene del contesto, dei giudizi, perché l’unica cosa importante è essere se stessi e andare a letto tranquilli. Affronta chi devi affrontare e mangiatelo, proprio come affronti me nelle nostre discussioni. Ricorda che sarai felice, ma prima la vita ti renderà forte. Diventa chi sei”.

Articoli correlati: