fbpx
08 APRILE - Gossip / People

GF Vip, Adriana Volpe: “Tra me è Denver non c’è nulla”

Scritto da:

La concorrente ha abbandonato lo show a causa della scomparsa del suocero

Adriana Volpe, concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” ha recentemente abbandonato la casa del reality Mediaset a causa della scomparsa del suocero colpito da Coronavirus.

Di lei si è parlato molto anche fuori dalla casa, soprattutto per le voci di un presunto flirt con Andrea Denver. A Blogo, così la conduttrice si è raccontata.

Il Gf Vip ha giovato ad Adriana come persona, ancor prima che televisivamente perché, per la prima volta, mi sono sentita libera di essere totalmente me stessa innanzi alle telecamere, senza copione, esattamente come sono nella vita privata. Un vero e proprio brivido che ha cambiato per sempre il mio modo di fare televisione. E di questa straordinaria opportunità devo dire grazie anzitutto ad Alfonso, agli autori e ad una rete che mi ha accolto come una famiglia. In questo programma mi sono messa a nudo. Ho provato molte emozioni: ho pianto, riso, mi sono arrabbiata, mi sono commossa e per la prima volta si è creata un’empatia con il pubblico autentica che ha generato un’ondata impressionante di affetto, che solo uscendo dalla casa ho scoperto di avere. Dentro la casa, non vedendo lo studio e non sentendo gli applausi, non mi ero minimamente resa conto che molti hanno vissuto con me quelle stesse emozioni. La cosa mi commuove profondamente.

 

Si dice anche che presto la conduttrice potrebbe essere, insieme a Michele Cucuzza, protagonista di una versione weekend di ‘Mattino Cinque’ ma per il momento la Volpe non si è sbilanciata e si è limitata a dire che sarebbe molto bello.

L’ex concorrente del GF ha anche risposto alle recenti dichiarazioni dell’ex collega Giancarlo Magalli che si è detto disposto a mettere da parte l’ascia di guerra.

 

Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una “pace mediatica”, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha. Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me ed alla mia famiglia.

Infine ha smentito anche una volta il presunto flirt con Andrea Denver: “Tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile”.

Articoli correlati: