fbpx
Evidenza / Gossip / People / Televisione

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese, le confessioni su Belèn: “Credo sia stato un errore”

22 Settembre 22 / Scritto da:

Notte di confidenze al Grande Fratello Vip tra Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi, incuriosito dalla storia naufragata con la showgirl argentina

La curiosità circa la figura di Antonino Spinalbese continua a crescere non solo tra il pubblico e la rete, ma anche tra gli inquilini della casa del Grande Fratello VIP.

Anche stavolta è Gnocchi a far trapelare intimi dettagli circa il rapporto tra Belèn Rodriguez e Antonino Spinalbese.

La confessione inizia con una domanda diretta: “Per quale motivo vi siete lasciati tu e la madre di tua figlia (Belèn)?”, chiede lo speaker.

Antonino non glissa e racconta i retroscena del rapporto con la showgirl argentina: “eravamo molto diversi, si litigava spesso..io uscivo di casa perché detesto litigare ma la verità è che eravamo sbagliati insieme. Volevamo cose diverse dalla vita. Io credevo di poter stare in questo rapporto ma alla fine nel nostro mondo è difficile se si è troppo diversi, all’inizio è bello perché se tu vai giù lei ti tira su e viceversa… con il tempo invece no”.

Poi continua con un’affermazione shock: “credo che alla fine sia stato un errore ma senza quell’errore non ci sarebbe mia figlia. Se avessi saputo che è così bello diventare padre lo avrei fatto prima”, conclude Spinalbese.

Ricordiamo che l’ex parrucchiere ha compiuto 28 anni, 10 in meno rispetto all’ex fidanzata Belèn che lo scorso 20 settembre ha spento 38 candeline.

Tra i due, stando alle dichiarazioni di Spinalbese, c’è stato molto amore ma le diversità li hanno inevitabilmente allontanati.

Durante la confessione con Gnocchi, Antonino rivela che Luna Marì è nata a Padova alle ore 00:44 dopo un periodo di convivenza della coppia nella stessa città veneta.