fbpx
Gossip / Televisione

Gf Vip 6, prime confessioni nella notte tra Soleil Sorge e Tommaso Eletti

15 Settembre 21 / Scritto da:

Tommaso e Soleil si confidano durante la notte al Grande Fratello Vip tra nomination e amori trascorsi

Soleil Sorge e Tommaso Eletti di confidano nella notte. Dopo aver trascorso la serata tutti insieme tra chiacchiere e giochi, i concorrenti del Grande Fratello Vip si apprestano a dormire. Ma prima le ultime chiacchiere e confessioni tra Soleil Sorge e Tommaso Eletti. I due ragazzi infatti si confidano. Solei parla già delle prossime nomination, affermando di sapere chi nominerà tra i vip che entreranno nella casa venerdì. E svela di aver sentito dei pregiudizi espressi su di lei proprio da questo concorrente che nominerà e che neppure la conosce.

Anche Tommaso si apre e racconta della sua relazione finita  con Valentina Nulli Augusti, con la quale ha partecipato a Temptation Island. Tommaso Eletti ammette:“è stata la mia prima relazione, era la prima volta che mi sono innamorato”.

Leggi anche–>Gf Vip 6, Katia Ricciarelli ha bestemmiato? Il popolo web si divide 

Intanto proprio prima che iniziasse il Grande Fratello proprio Valentina aveva commentato su Instagram la sua presenza al reality, rispondendo alla domanda di un follower: “Ma Tommy al GF?? Dopo quello che è emerso di lui a TI? Un bacio Vale“. La risposta di Valentina non si era fatta attendere: “Prima o poi qualcuno dovrà fare i conti con se stesso“.

Parole che lasciano presagire che quasi sicuramente li rivedremo insieme all’interno della casa per un confronto davanti alle telecamere del Grande Fratello. Su di lui aveva detto:

«Ho vissuto Tommaso in una dimensione molto diversa da quella che vedete. Intima, pulita, pura, malgrado tutte le differenze evidenti tra noi. Adesso mi fa senso. […] Quando stavamo insieme mi ha sempre rispettata all’ennesima potenza. Era rispettoso e sincero. La prima volta che mi ha visto interagire con i ragazzi del programma mi ha tradito. Ho conosciuto una follia e un delirio mentale che non mi sarei mai aspettata».