fbpx
Gossip / Televisione

Gf Vip 6, Francesca Cipriani pensa al matrimonio: proposta in arrivo?

15 Settembre 21 / Scritto da:

Francesca Cipriani svela di volersi sposare: Alex Belli fa sognare le coinquiline Manila Nazzaro e Francesca Cipriani raccontando loro della proposta di matrimonio fatta alla moglie Delia Duran

Francesca Cipriani svela di volersi sposare. Durante la chiacchierata dei vip nel loft di Cinecittà da un giorno per conoscersi un po’ meglio si raccontano nei loro momenti più belli. Uno è il racconto di Alex Belli della sua proposta di matrimonio alla moglie Delia Duran sposata a giugno scorso. 

Un racconto romantico della proposta di matrimonio che non ha lasciato indifferenti Manila e Francesca che si sono sciolte praticamente dietro le parole di Alex Belli. Ecco come ha chiesto alla sua donna di sposarlo: “Eravamo alle Maldive, le ho organizzato una cena sulla spiaggia” racconta Alex che spiegando che nel corso della cena a lume di candela le ha fatto arrivare su un piatto l’anello di fidanzamento.

Leggi anche–>Gf Vip 6, prime confessioni nella notte tra Soleil Sorge e Tommaso Eletti 

Da qui le due concorrenti sognanti hanno affermato di voler ricevere una proposta di matrimonio così come ha fatto Belli con la sua Delia. In particolare Manila esclama: “anche io e la Cipriani vogliamo una proposta così!” .

Francesca Cipriani e il matrimonio

Da qui Francesca rincara la dose: “prossimo matrimonio mio o di Manila!”.

Chissà che le loro parole non arrivino dritte al cuore dei rispettivi compagni e che proprio al Grande Fratello non si organizzi una proposta di matrimonio per le due concorrenti. Insomma non ci resta che aspettare l’evolversi dei giorni nella casa di Cinecittà per scoprirlo.