fbpx
Gossip / People

GF Vip 6, Eletti e le principesse: alta tensione tra lati oscuri e tormenti

21 Settembre 21 / Scritto da:

GF Vip 6, Tommaso Eletti e le tre principesse rivivono il loro passato, tra lati oscuri e tormenti. I più giovani si raccontano

Il Grande Fratello Vip scalda i motori, e i concorrenti iniziano a farsi conoscere sempre di più. Ogni singolo concorrente nasconde ed ha vissuto un passato turbolento. Tommaso Eletti si ritrova faccia a faccia con la sua lunga storia d’amore che l’ha portato a vivere la prima esperienza televisiva Temptation Island. L’amore con Valentina Nulli Augusti si è spento poco dopo l’ingresso nel reality show. Nella casa più spiata d’Italia, Tommaso Eletti ripercorre la sua storia d’amore con Valentina, ed ammette che inevitabilmente vorrebbe riconquistarla.

Leggi anche –> gf vip 6 le prime emozioni e nata unamicizia speciale tra due gieffini

Tommaso Eletti rivive la sua storia d’amore con Valentina Nulli Augusti

Nella Casa Tommaso è ancora l’unico concorrente che si esprime molto poco, ma con alcuni gieffini ha parlato a lungo del suo rapporto con Valentina, col quale è approdato a Temptation Island. Signorini mette spalle al muro il giovane Eletti, e ammette di sentire ancora la sua mancanza e ripercorre brevemente i suoi errori.

In questo Grande Fratello, le tre principesse stanno conquistando il pubblico da casa, e non solo, è nata all’interno della casa la prima amicizia speciale, tra Lulù e Manuel Bortuzzo. Nel frattempo le tre sorelle si raccontano e svelano dettagli inaspettati sulla loro vita.

Le tre principesse… e il loro passato oscuro

Alfonso sceglie di parlare con le tre principesse Selassiè. Tre piccoli uragani, che stasera hanno scelto di raccontarsi, e di far emergere il loro passato oscuro, molto sofferto. Lulù, è la princess più ferita che si espone e racconta la sua drastica infanzia e adolescenza. Nel frattempo, le principesse si vivono l’esperienza nella Casa, appena iniziata, e sono pronte ad acquistare maggiore sicurezza.