fbpx
Gossip / People

GF Vip 6, duro scontro tra Manila Nazzaro e Sophie Codegoni. Ecco cos’è accaduto

20 Settembre 21 / Scritto da:

GF Vip 6, duro scontro nella casa tra l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro e la 19enne Sophie Codegoni. Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore

Duro scontro tra due gieffine. E’ trascorsa la prima settimana da quando è iniziata la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il cast completo dei vipponi ha vissuto insieme questa prima settimana, tra sconti, tensioni e primi legali.  Nelle ultime ore l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro si è scontrata con la 19enne Sophie Codegoni accusata di non aiutare nelle faccende domestiche.

Leggi anche –> stash e giulia belmonte emozionati per la piccola grace ecco le sue prime parole

L’AMARA INCOMPRENSIONE

In queste ultime ore Manila ha preferito parlare chiaro alla giovane donna che da quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia non collabora con i vipponi. La Nazzaro ha notato fin da subito il totale disinteresse da parte della milanese. Senza troppe cerimonie la bella Manila si è abbattuta su Sophie per un aiuto in casa. Dopo alcune ore di tensione, Manila si è pentita del lungo sfogo contro la giovane e si è sentita in dovere di parlare con Sophie per chiarirsi.

“Io con Sophie oggi ho parlato molto chiaro e mi ha anche ringraziato di averle detto le cose in maniera diretta. Che comunque i primi giorni c’erano mille cose da fare e la vedevo solo passare avanti e indietro, cambiarsi vestiti, palestra… Non è un villaggio turistico”, ha confidato Manila ai suoi colleghi. La giovane Sophie ha replicato subito dopo le scuse, e chiarisce che più di una volta ha chiesto se serviva una mano, specialmente in cucina.

Un’amara comprensione da mandar giù, ma la banale lite ha sbalordito tutti, inoltre la giovane tronista ha raccontato a Manila la sua versione e di essere stata respinta più volte, perché affollava lo spazio e dunque si è dedicata ad apparecchiare e pulire il tavolo per il pranzo e per la cena, in cucina. Dopo la lite Sophie ha promesso di collaborare molto di più all’interno della casa.