fbpx
Gossip

GF Vip 6, Alex Belli replica a Delia Duran e spiazza il web

17 Gennaio 22 / Scritto da:

Alex Belli replica ad una dichiarazione della moglie Delia. Le sue parole spiazzano web e media

Delia Duran diventa una concorrente ufficiale del GF Vip 6 solo qualche giorno fa e, già dalla sera del suo ingresso in casa, la neo concorrente prova a mettersi a nudo e a farsi conoscere dagli altri inquilini per la persona che ha sempre sostenuto di essere: limpida, sincera, gentile e con una storia da raccontare.

Durante una conversazione con Nathaly Caldonazzo, la modella torna a parlare di maternità. Un argomento che le sta molto a cuore e che, per diversi mesi, è stato trattato dalla stessa Delia e da Alex Belli in diversi salotti mediatici.

Nathaly, alla luce di quanto percepisce dai racconti di Delia, le pone una domanda secca e diretta: “ma vorresti fare un figlio con Alex? Avete un progetto in questo senso?”.

La concorrente non risponde in modo diretto alla domanda di Nathaly, e glissa nonostante in passato abbia più volte manifestato il desiderio di creare una famiglia con il marito. Oggi, infatti, Delia non vive più nella convinzione di un tempo, si dichiara delusa e non sa se porre fine alla relazione con Alex a seguito di quanto accaduto con Soleil Sorge.

Ad ogni modo, Alex non perde tempo e, pochi minuti dopo, posta sui suoi social uno scatto con una frase che sembrerebbe essere la replica alle taglienti affermazioni di Delia sulla possibilità che Alex possa essere il padre dei suoi figli.

Il contenuto, forte e denso di significato, spiazza web e media e, probabilmente, potrebbe essere una delle dimostrazioni che Delia Duran cerca ormai da tempo.

Tag:, , ,