fbpx
Gossip / Televisione

GF Vip 6: alcune concorrenti parlano dei loro account social. Ecco chi meriterà il “follow” e chi no

19 Ottobre 21 / Scritto da:

Da Instagram a Twitter, le donne del Grande Fratello Vip si confrontano sul loro rapporto con i social network. Chi seguirà chi e chi, invece, non verrà seguito?

All’interno della casa più spiata d’Italia si parla di Social Nerwork: da Instagram a Twitter, passando per Facebook e Tik Tok, pare che tutte le concorrenti non possano proprio fare a meno di smanettare sui rispettivi account privati con i loro smartphone.

Presenti alla conversazione, Francesca Cipriani, Raffaella Fico e Manila Nazzaro che, spinte da un racconto di Jessica Selassiè, iniziano a raccontare episodi legati ai propri social.

Manila e Raffaella confessano di non avere piacere a far utilizzare device tecnologici ai propri figli, ancora troppo piccoli per poter navigare nel torbido mare dei social network.

Francesca Cipriani, invece, dichiara di avere più di un account “fake” e chiede alle compagne di avventura se, una volta uscite dalla Casa del Grande Fratello, pensano di seguire tutti i partecipanti o solo alcuni di loro.

Raffaella e Manila rispondono che non seguiranno tutti, ma solo i gieffini con i quali hanno instaurato un rapporto, poi esultano al pensiero di avere il “follow” di Francesca Cipriani: “che bello verrò seguita da te Francy!”– dichiara l’ex Miss Italia.

Ma Francesca avvisa subito l’amica Manila e replica con queste parole: “più che al segui penserei ai commenti. Sai che commenti che ti faccio?!?”.

Nessun riferimento esplicito, invece, ai concorrenti meno meritevoli anche se, visti i presupposti, non sarà difficile individuare chi seguirà chi e chi, invece, non verrà seguito. 

Tag:, , , ,