fbpx
27 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip 5, sospetto caso di Covid. Salta l’ingresso dei tre concorrenti

Scritto da:

Slitta l’ingresso dei tre nuovi concorrenti per un sospetto caso di Covid

Il loro ingresso era stato annunciato durante la precedente puntata, ma è slittato l’ingresso dei tre nuovi concorrenti a causa di un sospetto caso di coronavirus. I tre concorrenti che avrebbero dovuto fare il loro ingesso nella casa di Cinecittà sono Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma.

I tre erano pronti per raggiungere i vipponi della casa più chiacchierata d’Italia ma per loro il gioco è stato posticipato, sono stati infatti fermati. Ad annunciarlo al pubblico è stato ieri sera il conduttore e direttore di “Chi” Alfonso Signorini, in apertura di trasmissione.

Alfonso Signorini non ha precisato il nome di chi dei tre è risultato positivo al Covid-19. Inoltre non ha neppure chiarito se gli altri due, risultati negativi, entreranno comunque nella casa nelle prossime puntate. Solo a fine puntata ha detto agli inquilini che i tre nuovi vip non sarebbero entrati nella Casa, senza dire quando entreranno e li ha lasciati col fiato in sospeso, dicendogli che devono aspettarselo da un momento all’altro.

Il messaggio di Stefano Bettarini ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Stasera si riapre quella porta rossa che 4 anni fa ho chiuso alle mie spalle ed inevitabilmente mi ritrovo a pensare al momento in cui l’ho varcata. Quattro mura, nessun affetto, nessuna percezione dal mondo esterno, nessun punto di riferimento. Te, te stesso e qualche compagno di viaggio più o meno sconosciuto. Un viaggio interiore sempre sotto i riflettori, nessuna recita, nessuna delle maschere che si possono indossare nella vita di tutti i giorni, nessuna difesa. Non puoi che uscirne consapevole di chi sei, con i tuoi limiti e con i tuoi punti di forza ma sicuramente TU.•

Un post condiviso da •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1) in data:

Intanto dodici ore fa, sul profilo Instagram, Stefano Bettarini ha lasciato un messaggio ai fan, credendo di dover fare il suo ingresso al reality.

Ecco cosa ha scritto sul GF Vip: “Stasera si riapre quella porta rossa che 4 anni fa ho chiuso alle mie spalle ed inevitabilmente mi ritrovo a pensare al momento in cui l’ho varcata. Quattro mura, nessun affetto, nessuna percezione dal mondo esterno, nessun punto di riferimento.

Te, te stesso e qualche compagno di viaggio più o meno sconosciuto. Un viaggio interiore sempre sotto i riflettori, nessuna recita, nessuna delle maschere che si possono indossare nella vita di tutti i giorni, nessuna difesa. Non puoi che uscirne consapevole di chi sei, con i tuoi limiti e con i tuoi punti di forza ma sicuramente tu”.

Sulle storie Instagram di Giulia Salemi è stato postato l’annuncio di Signorini sullo stop all’ingresso dei nuovi vip, mentre sul profilo Instagram della terza partecipante, Selvaggia Roma, una storia che annunciava il suo ingresso al Grande Fratello Vip.

Articoli correlati: