07 GIUGNO - Gossip

George Clooney e Amal sono genitori, benvenuti Ella e Alexander

Scritto da:

I gemelli, un maschio e una femmina, sono nati martedì 6 giugno

L’ex scapolo d’oro di Hollywood è diventato papà. George Clooney e Amal Alamuddin sono finalmente genitori. Sono nati, martedì 6 giugno, i gemelli Ella e Alexander, una femmina e un maschio.

Amal and George Clooney are parents! Congratulations to the couple, who welcomed twins — Ella and Alexander — into their lives Tuesday morning. "Ella, Alexander and Amal are all healthy … George is sedated and should recover in a few days," a rep told Variety. Full story on Variety.com (Photo by REX/@ShutterstockNow)

A post shared by Variety Magazine (@variety) on

Il portavoce della coppia, ha riferito al magazine americano “Variety” che i piccoli godono di ottima salute. L’attore recentemente non si era presentato in Armenia per ritirare un premio per le cause umanitarie e a aveva lasciato a un video le motivazioni della sua assenza: «Vorrei essere lì, ma se mia moglie avesse i gemelli mentre non ci sono, non potrei tornare a casa mai più».

La coppia è sposata dal 2014 quando i due convolarono a nozze a Venezia. Amal è un avvocato per i diritti umani e la sua ultima apparizione pubblica risale a un red carpet a Parigi ai premi Cesar.

Articoli correlati: