11 LUGLIO - Gossip / People

Gennaro Lillio difende la De Andrè dagli insulti: “Non accetto la maleducazione”

Scritto da:

La risposta a un follower 

Gennaro Lillio e Francesca De André sono ormai una coppia: il loro amore è sbocciato durante l’ultima edizione del Grande Fratello. Molti sono ancora convinti che tra i due non ci sia un sentimento vero eppure i diretti interessanti vanno avanti per la propria strada.

View this post on Instagram

Gli abbracci improvvisi. Le mani grandi. I baci sul collo. Sulla fronte. Sulle labbra. I sospiri. Il profumo 🌹 #buongiornocosì #Milano #goodvibes #baci #abbracci #etu #giamanchi @gennilillio ☺️ #corazon ❤️

A post shared by Francesca De André (@francescadeandre) on

Nelle ultime ore, dopo uno scatto pubblicato dalla De André e dopo alcuni pesanti insulti è arrivata la risposta di Lillio:

Raramentemi capita di rispondere agli insulti… ma questa volta proprio non potevo far finta di non vedere… Donna o uomo che tu sia non vorrei mai essere un tuo parente per la volgarità e l’imbarazzo che potrei provare per una persona che usa questo linguaggio e questi termini nei confronti di una donna! Vedo che dal nome ti chiami Chiara e vedere tanta cattiveria proprio da te che sei una donna nei confronti di un’altra donna mi rattrista tanto! Devi solo vergognarti, Chiara… Le critiche o il fatto di non poter piacere a tutti io lo accetto senza problemi, ma la maleducazione la volgarità e mancanza di rispetto no! Quella va sottolineata subito!

Per la prossima stagione, probabilmente vedremo la De André in tv, mentre Gennaro ha detto di aver in serbo grandi progetti.

Articoli correlati: