fbpx
Gossip / Televisione

Gaffe di Giulia Stabile ad Amici su Verissimo e Maria si scusa

17 Gennaio 21 / Scritto da:

La conduttrice di Amici si toglie dall’imbarazzo e si scusa per la figuraccia con Silvia Toffanin

Maria De Filippi chiede alla ballerina della scuola di Amici, Giulia Stabile, di annunciare che la puntata del talent di Canale 5 è finita e che dopo ci sarà il talk show Verissimo con Silvia Toffanin. “Giulia, devi dire che la puntata è finita e devi dare la linea a Verissimo”, le dice la De Filippi.

Ma la dolcissima Giulia non ricorda il nome della presentatrice di Verissimo, così con la sua ingenuità che la contraddistingue, dopo aver palesato una certa difficoltà, chiede: “Lo dico io?!? Come si chiama la ragazza di Verissimo?”, esclama la diciottenne romana.

Da qui interviene Queen Mary, che dice: “Scusaci Silvia, è piccola…” segue un suo sospiro e poi la presentatrice chiude la trasmissione e la linea va a Verissimo. Ma ormai è troppo tardi e la figuraccia della giovane ballerina rimbalza immediatamente sui social. Ma il pubblico le perdona la gaffe perché Giulia “è simpatica ed è brava”. Infatti non mancano i commenti dei fan che la seguono, anzi: “Io che aspetto Amici solo per morire dalle risate con Giulia” oppure c’è chi scrive “è la mia preferita” e ancora chi si domanda come fare per sostenerla e farla arrivare in finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)