05 GIUGNO - Gossip / People

Gabriel Garko: “Gabriele è un amico, ma la questione non è se io sia gay”

Scritto da:

In un’intervista al settimanale “Chi” ha raccontato di essere felice e di pensare al matrimonio

“È un amico speciale a cui tengo molto”. Così Gabriel Garko ha smentito i rumor che lo vedevano in coppia con il collega più giovane Gabriele Rossi. Al settimanale “Chi” Garko ha spiegato che trascorrono molto tempo insieme, ma non sono legati da nessun rapporto sentimentale.
L’amicizia aveva provocato molte chiacchierare visto che Gabriele ha 31 anni e lui 47, ma al settimanale di Alfonso Signorini ha dichiarato:
“Passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto di amicizia tra due persone. Frequento regolarmente uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure”.
E ha continuato: “Al di là di quelle che sono le mie preferenze, la questione non è tanto se io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone, così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone domande del genere, ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo”.
https://www.instagram.com/p/ByAsx85iZe9/

Poi ha ammesso di essere fidanzato da tempo e di pensare anche al matrimonio: “Sono fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo, ma ci sono bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”, ha rivelato. E ha concluso dicendo: “Ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita”.

Articoli correlati: