fbpx
Gossip / People

Francesco Totti “cotto di Noemi Bocchi”: emergono nuove indiscrezioni sul divorzio dell’anno

05 Agosto 22 / Scritto da:

Francesco Totti sarebbe cotto a puntino e molto preso dalla nuova compagna Noti Bocchi. A rivelare ulteriori dettagli sul chiacchierato divorzio tra l’ex bomber e Ilary Blasi è il settimanale Nuovo TV

Stando a quanto riporta il settimanale di gossip Nuovo Tv, la relazione tra l’ex capitano giallorosso e la 34enne romana Noemi Bocchi continuerebbe senza intoppi e Totti sarebbe “cotto della Bocchi“.

Pare inoltre che Francesco Totti riceverà visite presso la villa familiare di Sabaudia, località balneare vicino a Latina dove l’ex calciatore sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con i figli senza Ilary.

Noemi Bocchi avrebbe preso in affitto una casa a San Felice Circeo, a pochi minuti da Sabaudia proprio per poter stare vicino al Capitano ma secondo il settimanale Nuovo Tv non sarebbe solo Totti ad avere una nuova compagnia: “Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex”, si legge sul magazine.

Si tratterebbe di uomo misterioso che vive a Milano, meta in cui Ilary fa spesso tappa per impegni di lavoro a Cologno Monzese. Inoltre sembra che Ilary non voglia rilasciare alcun tipo di intervista circa la separazione da Francesco Totti e i recenti rumors, così come riferisce Pipol Magazine:

Ilary Blasi non andrà a ‘Verissimo’ e sarà lontana dalla tv almeno per un anno (presumibilmente fino all’inizio della nuova Isola dei famosi). Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura.”