02 DICEMBRE - Gossip

Francesco Sole: “L’amore con Giulia mi sta cambiando la vita”

Scritto da:

Lo Youtuber si è raccontato a RadioRadio

Francesco Sole e Giulia Cavaglià sono ormai usciti allo scoperto. Lo youtuber e l’ex tronista di “Uomini e Donne” stanno insieme da qualche mese e le cose sembrano andare alla grande.

Già qualche settimana fa Sole aveva parlato delle relazione durante la trasmissione “Vieni via da Me” e ora ne è tornato a parlare a RadioRadio:

L’amore di Giulietta mi sta cambiando la vita? Sì ed è una cosa stra-positiva. Adesso c’è questa nuova persona nella mia vita e sta andando tutto benissimo. Ovviamente spaventa anche, perché quando un amore diventa reale c’è la convivenza, ci sono gli spazi che si condividono e ci sono i confronti. Sono in un bellissimo periodo dal punto di vista sentimentale. Stiamo per…vediamo. In teoria stiamo capendo come farlo. I primi mesi però sono i più complicati perché mi sono trovato a stare bene da solo a non avere più un armadio dove ci sono i vestiti e i pigiami di Giulia. Il mio bagno ormai è il bagno di Giulia.

I due, fa capire Sole, sono così pronti a compiere un passo importante come quello della convivenza. Di Giulia, spiega, l’ha colpito l’amore per la famiglia ma anche la sua dolcezza.

View this post on Instagram

Domenica: Come la vorrei vs com’è realmente. 😂 ——————————— Mi manca la mia @giuliettacavaglia ! 🥺 Voi come state passando questa? ❤️

A post shared by Francesco Sole (@francescosole) on

Leggi anche: Francesco Sole: “Giulia? All’inizio mi ha fatto penare”

 

Articoli correlati: