fbpx
Gossip / People / Televisione

Francesco Oppini fuori dal GF, l’ex amica Dayane Mello cambia idea

05 dicembre 20 / Scritto da:

 Il figlio di Alba Parietti ha lasciato la casa di Cinecittà per raggiungere i suoi affetti

Mentre Elisabetta Gregoraci lascerà la casa di Cinecittà lunedì prossimo, Francesco Oppini ha deciso di andare via già ieri sera. Ad attenderlo fuori dalla Casa ci sono infatti i suoi genitori e la sua fidanzata Cristina. Una decisione sofferta, presa nell’arco di una ventina di giorni, cioè da quando il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato ai vipponi del prolungamento del programma sino a febbraio.

Francesco nella Casa aveva instaurato un bel rapporto con tutti i concorrenti, ma con uno in particolare: Tommaso Zorzi, che è rimasto malissimo ieri durante la diretta per la decisione di Francesco di abbandonare immediatamente il gioco. Ma Tommaso non è l’unico a versare le lacrime, anche Andrea Zelletta, con il quale il venditore d’auto aveva legato molto nel reality, ha pianto.

La decisione di Dayane Mello

Ma a spiazzare, come sempre, tutti è lei: la modella brasiliana Dayane Mello che, al contrario di quanto aveva dichiarato prima, decide di continuare a rimanere al GF Vip. Anche lei aveva detto di voler andar via per raggiungere la figlia. “Non me la sento di stare lontano da lei, sto soffrendo tantissimo. So che è un’opportunità immensa ma non ce la faccio più”. Poi, dopo la telefonata intercorsa tra lei e la mamma di Stefano (padre di sua figlia) ha cambiato di nuovo idea e ha deciso di continuare l’avventura del Grande Fratello Vip sino al prossimo febbraio, televoto permettendo. E proprio ieri sera al televoto, Dayane che era in nomination è risultata la favorita del pubblico con un 38 per cento di preferenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

E sempre per Dayane, il Grande Fratello ha riservato un’emozione grande, cioè la sorpresa del videomessaggio del padre. L’uomo ha fatto il suo messaggio alla figlia per incoraggiarla a raggiungere i suoi obiettivi, l’ha definita una figlia speciale e le ha detto che la ama tantissimo.