fbpx
Gossip

Francesco Oppini apprensivo nei confronti di Tommaso Zorzi

10 Giugno 21 / Scritto da:

Francesco Oppini apprensivo nei confronti Tommaso Zorzi affermando “Lo vedo provato fisicamente, penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no”.

Francesco Oppini in occasione di un’intervista rilasciato al settimanale “Nuovo”, ha affermato di essere preoccupato per Tommaso Zorzi, il loro rapporto di amicizia si è intensificato grazie all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Zorzi dalla vittoria del GFVip non si è più fermato, tra un’ospitata ed un altro, è rimbalzato da un programma all’altro, diventando anche opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, inoltre ha condotto il format “Il punto Z”.

“Lo vedo provato fisicamente, penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no”. Sono queste le parole che Oppini ha rilasciato in merito a Zorzi, che quotidianamente è impegnato sempre in nuovi progetti. Aggiunge Oppini:

“Avrebbe fatto bene a staccare almeno un mese, ma non ci è riuscito”.

Leggi anche –> a temptation island approda un ex corteggiatore di uomini e donne

Intanto Tommaso Zorzi ieri ha salutato il pubblico conducendo l’ultimo appuntamento de Il Punto Z, format un poco acerbo andato in onda su Mediaset Play prima del grande salto in TV.

Oppini invece, in merito alle proposte televisive ha aggiunto:

Mi hanno offerto più volte di andare a Temptation Island ma ho sempre detto di no perché non darei mai la mia storia d’amore in pasto alla televisione.

La loro amicizia continua ad essere forte e salda anche fuori dalla casetta del reality show, Zorzi arrivò ad innamorarsi di Francesco per poi dover riporre le sue speranze.