15 APRILE - Gossip / Interviste / News / People

Francesco, ex storico di Pamela Prati: “Il fidanzato esiste e sono felice per lei!”

Scritto da:

“Un indizio? Già il fatto che a me abbia fatto girare l’Italia in macchina, mentre ora ha ricominciato a prendere treni e aerei…la dice lunga su quello che prova…” 

In sette anni non ho rilasciato nemmeno un’intervista” Francesco Cordova, ex storico di Pamela Prati, rompe il silenzio. “Stavolta lo faccio solo per aiutare Pamela perché l’ho vista davvero in difficoltà. Anche se non ci siamo lasciati bene, è una persona a cui tengo” ci confessa in esclusiva Francesco. Tra di loro è finita un mese dopo la partecipazione della showgirl al Gf Vip, a fine dicembre 2016, ma l’affetto è rimasto lo stesso. Alle persone dice: “Non rompete”. E aggiunge: “Quando una persona è felice, non rovinatele questi momenti. Da una parte questa vicenda le sta facendo pubblicità, ma distruggere un momento così felice non è giusto…!”.

 

View this post on Instagram

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.🖤 #me #life #man #boy #job #work #heart #blackheart #travel #train #italia #italy #napoli #naples #istagram #instalike #instagood #follow #tag #followforfollowback #tags #style

A post shared by Francesco Cordova Bellarosa🇮🇹 (@francescocordova82) on

 

 

 In questi giorni si sta parlando tanto della tua ex, Pamela Prati… siete in buoni rapporti? 

“No, per niente! Lei non mi ha voluto più parlare… ma sai, quando una donna è ferita lo posso capire… Da quando è finita non abbiamo avuto un confronto diretto, non ci siamo più visti”.

In tanti hanno messo in discussione l’esistenza del futuro marito, secondo te esiste?

“Assolutamente sì. Non è la tipa che si inventa le cose, hanno voluto sicuramente screditarla pensando questo. Non è che se una persona non si fa vedere o non ha Facebook o Instagram non esiste. Oggi siamo arrivati a questo punto e mi sembra davvero una cosa allucinante. Io ho tanti amici che non usano i social network, non ci sono su Google ma esistono all’anagrafe, lavorano e vivono!”.

Nemmeno tu eri sotto i riflettori…

“Sì, a lei non piace esporre la sua vita privata. Poi, ovviamente, in 7 anni ci hanno fatto delle foto insieme, siamo stati ad eventi insieme e quindi con me è uscita allo scoperto, però, sicuramente non siamo stati noi a cercare visibilità sui giornali”.

Come si è evoluta la vostra relazione?

“Dopo due anni il rapporto è diventato importante. Lei è stata ospite in varie trasmissioni, si è fatta vedere pubblicamente con me e ha ufficializzato la nostra relazione. A me hanno chiamato spesso, soprattutto mentre lei era nella casa del Grande Fratello Vip, ma non sono mai andato né lì né dalla D’Urso, anche se mi hanno cercato. La televisione non mi interessa almeno per il momento”.

Quindi escludi anche una partecipazione ad un reality?

“Finora sì, ma non si può mai dire mai. Nella vita ho detto tante volte mai, ma mi sono dovuto puntualmente ricredere!”.

Con te è sempre stata sincera?

“Sì, con me sì. Io posso parlare solamente bene di lei, è sempre stata una bravissima persona. Non posso parlarne assolutamente male”.

Tra di voi perché è finita?

“Perché da parte mia non c’era più un sentimento forte e vero come prima. Non ci sono state discussioni, con me si è sempre comportata bene, così come io con lei”.

Se ti invitasse al matrimonio andresti?

“Assolutamente sì, ma non mi inviterà mai. Io sono felice, quando l’ho vista in tv mentre diceva che ha trovato un uomo con cui passare il resto della vita, con un’età più vicina alla sua sono stato felice. Sposarsi è quello che ha sempre voluto”.

La differenza d’età per voi è stato un problema?

“Mai, nonostante io fossi molto più piccolo, forse troppo… e avevamo progetti diversi”.

L’augurio che le faresti?

“Ma già il fatto che abbia ripreso l’aereo dopo 30 anni, mentre io mi sono dovuto fare tutti i viaggi in macchina…la dice lunga. Io mi sono fatto tutta l’Italia in macchina, (ride, ndr), avrei voluto tanto che prendesse un treno o un aereo, ma non ci sono mai riuscito. Ora è felice davvero! Io sono dalla sua parte, magari un giorno ci rivedremo, chi lo sa…! Poi come si dice? Auguri e figli maschi! Spero che sia felice, che abbia la sua famiglia, come ha sempre voluto!”.

 

 

© Riproduzione Riservata

View this post on Instagram

50 sfumature di Shinto! 🍚🍣 #me #shinto #boy #man #italy #italia #italianboy #sushi #restaurant #dinner #top #tag #tags #fashion #glamour #foodporn #instagood #instagram #instalike #instaselfie #selfie

A post shared by Francesco Cordova Bellarosa🇮🇹 (@francescocordova82) on

View this post on Instagram

Il risveglio del Leone! 🦁 #me #boy #italianboy #italy #italia #napoletano #rome #roma #napoli #tattoo #top #tag #tags #fitness #fashion #instalike #instagram #instagood #life #love #no🚫me😌importa🙈nada💪

A post shared by Francesco Cordova Bellarosa🇮🇹 (@francescocordova82) on

Articoli correlati: