09 AGOSTO - Gossip

Francesco Chiofalo interviene sulla vicenda “Uomini e Donne”

Scritto da:

Ha difeso il programma e Raffaella Mennoia

Continuano le polemiche relative a Uomini e Donne: sono giorni di schermaglie social e di attacchi via Instagram. Dopo Karina Cascella intervenuta in difesa di Raffaella Mennoia (autrice del programma Mediaset) tocca a Francesco Chiofalo.

L’ex concorrente di Temptation Island, ha risposto ad alcuni utenti che chiedevano quale fosse il suo punto di vista rispetto alle dichiarazione di Mario Serpa e Teresa Cilia.

 

Non voglio entrare nello specifico dei fatti a cui si riferiscono Mario e Teresa perché non li conosco. In generale, penso che siano due persone molto, molto irriconoscenti. Vi spiego anche perché. Raffaella ha dato a questi due ragazzi un’opportunità che vorrebbero migliaia di persone, ovvero quella di fare tv, di diventare famosi, personaggi pubblici. Cose che vorrebbero tanti in Italia. Raffaella ha fatto cose molto importanti per la vita di questi ragazzi, e questi ragazzi per la vita di Raffaella non hanno fatto praticamente niente. Queste cose di cui loro si stanno lamentando adesso nascono sempre dal fatto che Raffaella ha dato loro questa opportunità di diventare famosi e fare tv.

E poi:
 Non si dovrebbero permettere di attaccare pubblicamente una persona che gli ha fatto un regalo così grosso. Non facessero le vittime. In una rissa chi inizia per primo a menare non è mai vittima. Nel caso specifico di Teresa, che sta facendo la vittima della situazione, ha iniziato lei ad attaccare Raffaella. Ma quindi vittima de che? Inizi tu a litigare e poi vuoi fare la vittima. Dai, su.

Insomma, la vicenda non è destinata a placarsi.

Articoli correlati: