Francesco Chiofalo interviene sulla vicenda “Uomini e Donne”
Scritto da: Redazione
Ha difeso il programma e Raffaella Mennoia
Continuano le polemiche relative a Uomini e Donne: sono giorni di schermaglie social e di attacchi via Instagram. Dopo Karina Cascella intervenuta in difesa di Raffaella Mennoia (autrice del programma Mediaset) tocca a Francesco Chiofalo.
L’ex concorrente di Temptation Island, ha risposto ad alcuni utenti che chiedevano quale fosse il suo punto di vista rispetto alle dichiarazione di Mario Serpa e Teresa Cilia.
Non voglio entrare nello specifico dei fatti a cui si riferiscono Mario e Teresa perché non li conosco. In generale, penso che siano due persone molto, molto irriconoscenti. Vi spiego anche perché. Raffaella ha dato a questi due ragazzi un’opportunità che vorrebbero migliaia di persone, ovvero quella di fare tv, di diventare famosi, personaggi pubblici. Cose che vorrebbero tanti in Italia. Raffaella ha fatto cose molto importanti per la vita di questi ragazzi, e questi ragazzi per la vita di Raffaella non hanno fatto praticamente niente. Queste cose di cui loro si stanno lamentando adesso nascono sempre dal fatto che Raffaella ha dato loro questa opportunità di diventare famosi e fare tv.
Insomma, la vicenda non è destinata a placarsi.