fbpx
Gossip / People

Francesca Verdini innamorata, la dedica social a Matteo Salvini

24 novembre 20 / Scritto da:

La 28enne sempre più innamorata del suo Matteo

Un amore romantico, fatto di passione e galanteria, con tanto di fiori. E’ ciò che si deduce guardando il profilo Instagram della fidanzata di Matteo Salvini, Francesca Verdini. I due stanno insieme da marzo 2019, galeotta l’uscita al cinema per vedere il film “Dumbo” insieme. Da allora stanno insieme. E lei restituisce l’amore che le viene donato con una bella dedica dal suo account. Insieme alla foto di un mazzo di rose, la Verdini scrive:

“È assolutamente normale incontrare delle difficoltà nella vita.
La cosa stupefacente, invece, è scoprire che non si devono mai superare da soli.
Perché solo in certi momenti, si scopre l’importanza, la potenza e la meraviglia delle persone che abbiamo accanto.”

Francesca, figlia di Denis Verdini (ex parlamentare di Forza Italia), classe 1991, è nata a Firenze. Si è laureata in Economia alla Luiss, ha fatto diversi lavori, dall’impiego come hostess alla collaborazione per il magazine Ciak e l’ingaggio nel settore eventi. Ha un fratello, che si chiama Tommaso e che gestisce il PaStation. Si tratta di un ristorante di Roma,  città dove la Verdini si è trasferita insieme alla famiglia. Francesca ha anche una sorellastra, Diletta Verdini, nata dal precedente matrimonio dell’ex parlamentare di Forza Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial)

Poco tempo fa, la coppia è stata sorpresa per le strade di Roma di notte mentre passeggiava tra i monumenti, scambiandosi baci appassionati. Ma tornando ai regali, quindi ai fiori, non è la prima volta che il leader della Lega fa questo gesto carino nei confronti della fidanzata. Infatti il suo profilo Instagram è praticamente costellato da scatti di mazzi di fiori, oltre le foto che la ritraggono nei momenti di quotidianità.

Leggi qui–> Matteo Salvini e la festa a sorpresa per la fidanzata: i 28 anni di Francesca Verdini

Ma per lei le sorprese non si limitano ai fiori. Salvini infatti in occasione del suo compleanno, lo scorso 29 luglio, le ha organizzato una bella festa a sorpresa su un barcone sul Lungotevere. Ed è stato per lei  “Il più bel regalo della mia vita”, aveva detto dal suo profilo social, commentando la festa del suo 28esimo compleanno.