fbpx
13 LUGLIO - Gossip / People

Francesca Tocca e Valentin escono alla scoperto

Scritto da:

I due non si nascondono più

Francesca Tocca e Valentin Alexandru Dumitru non si nascondono più. Il loro amore è nato qualche mese fa ad “Amici” e ha suscitato diverse polemiche visto che la ballerina era ancora sposata con il collega Raimondo Todaro.

Nelle ultime settimane, proprio Todaro è tornato a parlare del suo matrimonio chiarendo che la crisi con la Tocca non è stata generata da altre persone o da tradimenti: inoltre, il ballerino ha ringraziato l’ex consorte per questi anni insieme e ha ribadito che tra loro c’è un ottimo rapporto.

Appena scoperta la relazione Valentin e la Tocca, dopo una serie di polemiche con tanto di discussione del ballerino con la De Filippi,  avevano deciso di separarsi e dirsi addio.

Nelle ultime settimane, i fan più attenti avevano notato movimenti sospetti sui social e avevano intuito un ritorno di fiamma tra i due. Ritorno confermato dagli stessi interessati con tanto di tag e stories postate sui propri profili Instagram.

 

I due si sono mostrati insieme senza problemi e senza nascondersi forse anche in virtù del fatto che lo stesso Todaro è stato paparazzato dal settimanale “Chi” con Paola Leonetti nuova fiamma del ballerino.

Leggi anche: Raimondo Todaro ha una nuova fiamma, ecco chi è

Articoli correlati: