03 APRILE - Gossip / People

Francesca Tocca rompe il silenzio: “Bisognava sognare”

Scritto da:

Ha fatto discutere la sua relazione con il concorrente di “Amici” Valentin

L’edizione di ‘Amici’ di quest’anno, la 19esima, ha fatto a lungo discutere non solo per lo show ma anche per il gossip. Per mesi si è parlato di una presunta relazione tra la ballerina Francesca Tocca e Valentin, concorrente del programma.

Una settima fa il ragazzo ha svuotato il sacco svelando cosa era successo davvero: i due hanno avuto una storia, quando la Tocca aveva già chiuso il matrimonio con Raimondo Todaro.

Leggi anche: Il post di Valentin: “Mi sono innamorato di Francesca Tocca”

Il concorrente ha però deciso di fare un passo indietro: “Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”.

In queste ore dopo settimane di silenzio, la ballerina del programma ha deciso di pubblicare una foto su Instagram scrivendo: “Dicono che c’è un tempo per seminare E uno più lungo per aspettare  Io dico che c’era un tempo sognato Che bisognava sognare“. Per molti la frase altro non sarebbe con una sorta di riassunto a tutta questa situazione.

View this post on Instagram

Dicono che c'è un tempo per seminare E uno più lungo per aspettare Io dico che c'era un tempo sognato Che bisognava sognare

A post shared by Francesca Tocca (@francescatocca) on

Articoli correlati: