fbpx
Evidenza / Gossip

Francesca Pascale e Paola Turci, oggi il sì a Montalcino. Il regalo di Silvio Berlusconi

02 Luglio 22 / Scritto da:

Francesca Pascale e Paola Turci oggi si diranno sì a Montalcino: l’unione civile sarà celebrata dal sindaco dem Silvio Franceschelli

Una storia d’amore discreta quella tra Francesca Pascale, ex di Silvio Berlusconi, e la cantautrice Paola Turci che oggi si sposeranno a Moltalcino, in Toscana. L’unione civile sarà celebrata dal sindaco dem Silvio Franceschelli. La festa invece si terrà al castello di Velona, stupenda location immersa tra i vigneti.

«Formulo alla Pascale, una persona che per alcuni anni è stata vicino a mio fratello Silvio, gli auguri per una vita felice» sono gli auguri pubblici di Paolo Berlusconi alla Pascale e alla Turci. Mentre il cavaliere starebbe pensando «a qualcosa di più sostanzioso degli auguri. «Nella sua infinita generosità», c’è chi dice in Forza Italia, «il Presidente è pronto a fare un regalo a Francesca e a Paola per la loro unione». Si prevede che arrivino due gioielli.» scrive Il Messaggero.

Intanto Paola Turci si mostra felice in un post scritto alle 4 di mattina che ritrae un cielo stellato: «Quella felicità che non ti fa dormire». La cantante che, in passato ha avuto un marito , poi ha divorziato, e ancora ha avuto un fidanzato e poi si è innamorata di Francesca, ha ripostato anche i messaggi di auguri degli amici.

La cantante e la Pascale non hanno mai smentito la loro relazione né l’hanno confermata in questo periodo che il gossip si rincorreva. Siamo ad agosto del 2020 quando le due donne vengono paparazzate dal settimanale Oggi mentre si baciavano su uno yacht in Cilento.

Quattro mesi prima, cioè a marzo, è stata ufficializzata la fine della relazione tra Francesca e Silvio Berlusconi. Ancora oggi non si sa come le due donne si siano conosciute. Poi dopo mesi di «silenzio»,  è arrivata la notizia delle nozze.