fbpx
06 AGOSTO - Gossip / People

Francesca Pascale bacia Paola Turci sullo yacht in Cilento

Scritto da:

‘ex di Berlusconi e la cantante sono in vacanza sullo yacht da 60mila euro d’affitto alla settimana

Francesca Pascale e Paola Turci si stanno godendo la vacanza insieme su uno yacht nel Cilento. Le due sempre più vicine, si sono scambiate un bacio appassionato. A paparazzarle il settimanale Oggi questa settimana in edicola. Era stato proprio Oggi a riportare nei giorni scorsi la notizia dell’amicizia speciale tra l’ex di Silvio Berlusconi e la cantante romana, aggiungendo anche della “buonuscita” da 20 milioni di euro, più un milione l’anno di mantenimento, che Berlusconi ha dato dalla sua ex Francesca.

Ora le due si stanno divertendo a bordo dello yacht da 25 metri, che è stato preso in affitto e che ha un costo di 60mila euro circa a settimana.

Questa, dopo la separazione da Berlusconi, è per Francesca Pascale la prima estate da single ufficialmente dopo i dodici anni di relazione con l’ex premier. Mentre la Turci è single già da un po’  dopo la fine del suo matrimonio con il giornalista radiofonico Andrea Amato.

Le due donne hanno delle passioni in comune: la passione per gli animali e la battaglia civile a favore delle famiglie arcobaleno. La nota stampa della separazione tra Francesca Pascale e l’ex premier Silvio Berlusconi risale a marzo scorso e riportava appunto la notizia della separazione della coppia. “Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna’ di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”, si leggeva nella nota.

View this post on Instagram

“Tutto si riduce all’ultima persona a cui pensi la notte, è li che si trova il cuore” – Charles Bukowski #loveislove

A post shared by Francesca Pascale 🎈 (@francescapascaleofficial) on

Un amore il loro durato 12 anni con una Francesca, classe 1985, innamorata che la prima volta che vide l’ex premier, siamo nel 2009, gli disse: “Presidente, lei è bellissimo”. Così la Pascale aveva dichiarato durante un ‘intervista. Lei all’epoca era consigliere provinciale a Napoli per il “Popolo delle Libertà”.

Paola Turci, classe 1964, è nata il 12 settembre 1964 a Roma. La sua vita è stata segnata da un brutto incidente d’auto, riportando diverse ferite e ha dovuto subire 13 interventi, 12 solo all’occhio. E’ accaduto la sera del 15 agosto 1993, quando  Paola stava guidando sulla Salerno-Reggio Calabria, per raggiungere la tappa di un suo concerto. Lì è avvenuto questo grave incidente. La Turci dopo l’incidente è sparita dalle scene per un po’ per tornare poi più forte di prima.

 Intanto c’è chi grida allo scandalo, pubblicando su Tweet un post affonsivo nei confronti della Pascale e della Turci. A scrivere è Mario Adinolfi, il leader del Popolo della Famiglia. Adinolfi scrive: “Ricordo il sorriso mesto di quando lei gli portò Luxuria a cena a Palazzo Grazioli, con tanto di selfie a cui si vede che si sarebbe volentieri sottratto – premette -. Povero Silvio, irriso a ottant’anni da una lesbica dichiarata che ora sta con una cantante comunista che lo odia. E lui paga!”. Parole durissime.

 

 

Articoli correlati: