11 GIUGNO - Gossip

Francesca De André: “Era un reality? Io sono stata vera”

Scritto da:

Le prime parole della concorrente

Si è conclusa la 16esima edizione del Grande Fratello e i concorrenti arrivati fino in fondo stanno riprendendo in mano la loro vita. Francesca De André, tra i più discussi di questa edizione ha scritto così un lungo post su Instagram, rispondendo, implicitamente, alle critiche ricevute in questi mesi:

Eccoci qua…! Sono tornata 💁🏽‍♀️ Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata.

Insomma Francesca non ha rimpianti ed è soddisfatta del suo percorso che anche nell’ultima puntata è stato contraddistinto da una discussione con Taylor Mega (concorrente temporanea della casa di Cinecittà).

View this post on Instagram

Eccoci qua…! Sono tornata 💁🏽‍♀️ Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata. #ripartodame @grandefratellotv @qui_mediaset @pomeriggio5tv @domenicalive @barbaracarmelitadurso #grandefratello #graziedicuore

A post shared by Francesca De André (@francescadeandre) on

 

Articoli correlati: