fbpx
Gossip / People

Francesca Cipriani risponde ad un fan: l’ex gieffina rivela il ritorno in TV

22 Settembre 22 / Scritto da:

Francesca Cipriani risponde alle numerose domande dei fan: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina

Francesca Cipriani è entrata al Grande Fratello VIP la scorsa edizione ammaliando intere generazioni con la sua dolcezza. L’ex gieffina è amatissima da milioni di italiani. La dolcissima Francesca durante la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal suo Alessandro Rossi. I due a breve si sposeranno e il testimone sarà il conduttore Alfonso Signorini, come da lei dichiarato nelle stories Instagram. Francesca è una dei volti più noti e amati nel mondo dello spettacolo. La sua brillante simpatica e solarità hanno incantato gli italiani che continuano a sostenerla e supportarla in ogni avventura. 

Leggi anche —> afrojack la discoteca nazionale di rtl 102 5 fa ballare gli italiani

Le risposte alle domande dei fan: ecco cosa è emerso dalle sue parole

Nelle ultime ore Francesca ha risposto alle numerose domande e curiosità dei suoi follower. L’ex gieffina nelle ultime settimane sta dedicato moltissimo tempo ai suoi follower aprendo delle box domande per cercare di rispondere a tutti coloro che l’ammirano. Poche ore fa Francesca è tornata a rispondere ai fan rivelando qualche dettaglio.

“Ti senti con Raffaella Fico?”, l’ex gieffina ha risposto: “Si voglio molto bene a lei”. Un utente chiede “Francesca le sorelle Lulù, Clarissa e Jessica vengono al tuo matrimonio?”, la Cipriani ha dichiarato: “Yes ovvio che si”. Un fan scrive: “Quando tornerai in Tv ? Ci manchi”, Francesca risponde: “Presto”. L’ex gieffina è pronta a sposare il suo Alessandro Rossi, un fan nel frattempo chiede: “Come state tu e Alessandro?”, l’ex gieffina risponde “Benissimo grazie”. “Dove fai il viaggio di nozze?”, l’ex gieffina risponde: “Forse le Maldive”. I fan non vedono l’ora di scoprire ogni singolo dettaglio del suo matrimonio che avverrà a breve e intanto l’ex gieffina non ha rivelato alcun dettaglio in merito.