fbpx
13 LUGLIO - Gossip / People

Francesca Cipriani invaghita di Can Yaman: “Non risponde ai messaggi”

Scritto da:

La showgirl si è invaghita dell’attore turco

Can Yaman famoso attore turco ha ottenuto il successo in Italia grazie alla messa in onda di diverse serie di cui è protagonista tra cui anche la recente “Daydreamer” trasmessa nella fascia pomeridiana da Canale 5.

Leggi anche: “Daydreamer – Le ali del sogno”: arriva la serie con Can Yaman

L’attore, diventato famoso anche per il suo fascino avrebbe fatto breccia nel cuore della showgirl e ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani che ne ha parlato a RTL 102.5.

View this post on Instagram

Ɓυσηα Ɗσмєηιcα 🌷 İ𝑦𝑖 𝑃𝑎𝑧𝑎𝑟𝑙𝑎𝑟 🌸 #francescacipriani #domenica #happysunday #sundaymood☀️

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on

I due si sono conosciuti e incontrati poco prima che scattasse in Italia il lockdown grazie a “Live Non è la D’Urso”, trasmissione che più volte ha accolto l’attore. Secondo il racconto dell’ex “pupa”  si erano accordati per rivedersi ma poi a causa dell’emergenza sanitaria non è stato possibile.

Non solo la Cipriani ha poi aggiunto:

Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla…

Yaman è uno degli attori più apprezzati del panorama delle soap e ha ottenuto il successo, almeno in Italia grazie a “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore“. L’attore parla anche italiano visto che l’ha studiato al liceo italiano di Istambul.

View this post on Instagram

Grazie @barbaracarmelitadurso 🙏🏻👏🏻Grazie anche a tutti coloro che mi hanno accolto con affetto. Milano é stato un viaggio emozionante per me… #colcuore❤️ 👏🏻@andreadicarlo 👏🏻

A post shared by Can Yaman (@canyaman) on

 

 

Articoli correlati: