fbpx
18 LUGLIO - Gossip

Francesca Barra: “Con Claudio Santamaria non dobbiamo nasconderci”

Scritto da:

La conferma è arrivata dai diretti interessati

L’estate 2017 regala al gossip nuovo materiale: l’attore Claudio Santamaria è infatti impegnato con la scrittrice e giornalista Francesca Barra.

Era da un po’ che si vociferava la presunta relazione dei due. A pubblicare le foto della coppia è stato il sito SassiLive che ha diffuso le foto della coppia durante la festa in onore della padrona di Matera, Maria Santissima della Bruna.

Lo scoop è stato riportato da diversi siti ma in particolare da Dagospia che ha messo in dubbio l’integrità della giornalista, sostenendo che questa avesse una relazione “poliamorosa” (la giornalista risulta ancora sposata con Marcello Molfino). La Barra ha così scritto una lettera al sito di Roberto D’Agostino spiegando il tutto:

Caro Dago,

Avendo tre figli mi preme contestare la definizione con cui mi descrivete sul vostro sito:” poliamorosa”. Le uniche persone che amo contemporaneamente sono i miei tre figli. Per il resto sono monogama e sono stata chiara e limpida con la mia famiglia. Non sono stata “beccata”, sono semplicemente uscita ad una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio Santamaria  proprio perché non dobbiamo nasconderci. Altrimenti avrei fatto come fanno gli amanti: chiusa in una stanza di un hotel.

Avere una nuova relazione non significa essere “poliamorosa”.

Grazie,

Francesca Barra

Una conferma chiara e diretta che è stata accompagnata anche da un post su Instagram dell’attore che ha postato una foto delle loro mani intrecciate:

A post shared by Claudio Santamaria (@claudio_santamaria) on

Su Facebook la scrittrice ha anche spiegato meglio il rapporto con  Marcello Molfino:

Articoli correlati: