fbpx
Gossip / People

Fiorello, la stoccata ad Ilary Blasi e Francesco Totti

10 Agosto 22 / Scritto da:

La stoccata di Fiorello a Francesco Totti e Ilary Blasi diventa virale. Le pungenti dichiarazioni dello showman siciliano circa le recenti separazioni delle coppie vip.

Lo showman siciliano Fiorello, celebre per il guizzo comico e spontaneo che lo ha reso popolare alla fine degli anni ’80, è felicemente sposato con Susanna Biondo da più di 26 anni.

Un amore che non conosce crisi e una coppia che nonostante lo scorrere del tempo continua ad essere affiatata e complice. Intervistati dal settimanale Chi, lo showman e la moglie hanno spiegato come coltivano il rapporto e quali sono i loro segreti per essere costantemente innamorati e felici.

Nel corso dell’intervista, Fiorello ha lanciato una stoccata – seppur indiretta – a Totti e Ilary Blasi e a tutte quelle coppie vip che si recentemente separate. Le dichiarazioni hanno fatto il giro del web e sono immediatamente diventate virali.

“Puoi anche dire che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d’esempio siamo contenti”, ha sottolineato Fiorello.

Come riporta il quotidiano online GossipeTv, il riferimento non sembra puramente casuale e resta impossibile non pensare al matrimonio andato in frantumi tra l’ex bomber giallorosso e Ilary Blasi. Maliziosamente, quindi, viene da porsi una domanda: Ilary e Totti non sarebbero un buon esempio? Tra le righe la punzecchiatura è evidente e anche servita in modo chiaro e alla maniera di Fiorello.

L’intervista continua spostando l’attenzione su Susanna, la donna che è riuscita a far emergere la parte più intima e reale dello showman siciliano, che conclude dedicando alla moglie sincere parole di gratitudine: “Lo dico sempre è Susanna che mi sprona perché io sono pigro, vorrei stare sul divano e non fare niente e invece faccio il tour, vado a Sanremo, sempre spinto da lei”.