10 MAGGIO - Gossip / People

Fiocco rosa per Eva Mendes e Ryan Gosling: è nata Amada Lee

Scritto da:

Eva Mendes e Ryan Gosling di nuovo genitori: è nata la secondogenita, Amada Lee!

Fiocco rosa in casa Mendes – Gosling. Nelle ultime ore, è stata, infatti, diffusa la notizia della nascita della piccola Amada Lee che in realtà è venuta alla luce in 29 aprile.

A rendere nota la notizia il sito americano “Tmz” che ha pubblicato una copia del certificato di nascita della bimba, nata alle 08.03 presso il Providence St. John’s Healt Center di Santa Monica.

L’aura di segretezza non stupisce. Eva e Ryan hanno sempre scelto la privacy prima di tutto, ben poco,  infatti, si è saputo di questa seconda gravidanza: nessuna foto dell’attrice in dolce attesa e nemmeno nessuna foto della prima arrivata Esmeralda Amada (nata nel 2014). Una scelta nemmeno troppo sbagliata, nell’epoca dei social, in cui, forse, non è proprio opportuno pubblicare immagini di “piccole creature”.

La coppia è riuscita per mesi a nascondere la seconda gravidanza della Mendes, finché non ci ha messo lo zampino sempre il solito giornale “Tmz” che, tempo fa, ha diffuso delle foto della star intenta a coprirsi il pancione con una borsa.

Per la piccola i due neo genitori hanno scelto il nome di Amada Lee Gosling, riprendendo il secondo nome della prima figlia Esmeralda Amada (20 mesi). Le bimbe hanno qualcosa in comune e, di certo, non è  una scelta casuale ma Amada è un omaggio al nome della nonna della Mendes: l’attrice, di origine cubana, ha spiegato che significa “amata” in spagnolo.

La Mendes (42 anni) e Ryan Gosling (35 anni) stanno insieme dal 2011, da quando si sono conosciuti sul set di “Come Un Tuono” (diretto da Derek Cianfrance), da allora è stato amore. I due sembrano sempre più innamorati: a chi ha chiesto all’attore cosa cerchi di una donna ha risposto “che sia come Eva”.

Una risposta che non ha bisogno di commenti e che anzi suscita ammirazione e ammettiamolo anche un po’ di invidia!

Articoli correlati: