fbpx
05 AGOSTO - Gossip / People

Finita tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Interviene il DJ

Scritto da:

Il veronese dalle pagine del settimanale “Chi” ha parlato delle continue voci

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Le voci continuano a circolare da settimana: tutti sono convinti che tra i due sia nuovamente finita e la tribolata storia sia giunta, per l’ennesima volta, al capolinea.

View this post on Instagram

💕💕🍑

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

Leggi anche: Andrea Damante e Giulia De Lellis: è davvero finita?

Nessuno dei due, fino a questo momento, ha proferito parola, ma nelle ultime ore, attraverso le chicche di gossip del settimanale “Chi”, proprio il DJ veronese ha voluto smentire il rumors.

Sul web la notizia è esplosa negli ultimi giorni: sarebbe nuovamente crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis e i due sui social non appaiono più insieme. Il dj però tende a rasserenare gli animi e a Chi confida: “Sono tutte cavolate”. Sarà vero?

I due sono tornati insieme dopo la pandemia e sono partiti in quarta, andando a convivere insieme a Milano e prendono anche un cagnolino.

Intanto non si placano comunque le voci di una crisi. A Very Inutil People, una fonte ha confermato la presunta rottura della coppia nata a “Uomini e Donne”, mentre altri portali sostengono che Giulia non abbia instaurato un buon feeling con la madre dell’ex tronista.

Articoli correlati: