10 DICEMBRE - Gossip / People

L’ultima fiamma di Andrea Damante è Claudia Coppola: il bacio

Scritto da:

Con Viviana è già finita, ma a Milano il dj conquista un’altra modella

Andrea Damante torna a far parlare dei suoi flirt. L’ultimo è con una modella italiana, si chiama Claudia Coppola e sono usciti più volte insieme a Milano.

Solo tre settimane fa il dj veronese era stato paparazzato dal settimanale “Chi” in compagnia di Viviana Vizzini. Oggi, però, ha voltato pagina e dice: «Preferisco dimenticare». Cosa sarà successo tra i due? Per ora volta pagina davanti a tutti, in uno dei locali più in di Milano, il Dry. E la sera precedente erano insieme alla Langosteria, un altro noto ristornate del capoluogo meneghino.

Il bacio immortalato dai paparazzi di “Chi” non lascerebbe dubbi. Anche se ormai siamo abituati agli amori passeggeri del latin lover. Riuscirà a trovare un’altra Giulia De Lellis?

View this post on Instagram

Su “Chi” in edicola da domani, mercoledì 11 dicembre, in esclusiva le foto di ANDREA DAMANTE mentre bacia la modella CLAUDIA COPPOLA – Solo tre settimane fa Andrea Damante era stato sorpreso da “Chi” con Viviana Vizzini, che oggi dice: «Preferisco dimenticare». Ora il dj fa coppia fissa con la modella Claudia Coppola. “Chi” li ha fotografati mentre si baciano, praticamente in vetrina, in uno dei locali più alla moda di Milano, il Dry. La sera dopo Damante ha portato la sua nuova fiamma a cena al Langosteria Bistrot :chissà se accanto a Claudia il suo cuore troverà pace e riuscirà finalmente a dimenticare la sua ex Giulia De Lellis.

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

 

 

Intanto proprio alla sua ex ha dedicato un post questo weekend: “Le corna stanno bene su tutto!“.

Articoli correlati: