fbpx
Gossip / People

Ferragnez, presto aria di cambiamenti in famiglia. Ecco perchè

13 Ottobre 21 / Scritto da:

Per i Ferragnez è tempo di cambiamenti. Presto l’amata famigliola lascerà l’attico di Milano, è ancora un work in progress

I Ferragnez sono sempre più seguiti e amati dal pubblico del web. Chiara e Fedez ormai contato una meravigliosa carriera, e ne hanno fatta davvero tanta di gavetta, che oggi si stanno godendo le più grandi soddisfazioni. Con l’arrivo di Vittoria, la famiglia Ferragnez si è allargata notevolmente, e dunque hanno deciso di lasciare l’attico a Milano, per godersi la famiglia in una nuova casa più grande.

Leggi anche –> x style la stilista elisabetta franchi protagonista di x traordinary people

Da poche settimane l’imprenditrice digitale e il rapper hanno annunciato l’uscita della loro serie tv che sarà disponibile da dicembre, ma i Ferragnez stanno progettato anche un nuovo progetto di vita. Inaspettatamente tra qualche mese o un anno, Chiara, Fedez, Leo, Vittoria e la Mati lasceranno l’attico a Milano e andranno a vivere in una nuova casa, che ora è totalmente in work in progress. Ad annunciare questa novità è stata l’imprenditrice digiale Chiara Ferragni che in queste ore ha pubblicato attraverso le sue stories Instagram, alcuni dettagli della loro nuova casa.

Tra video e foto l’amatissima Ferragni ha scritto: “La nostra nuova casa sarà fantastica”, con queste parole ha mostrato la loro futura casa ancora in costruzione. La casa sembra davvero un’astronave, e Chiara si è mostra emozionatissima proprio come la prima volta che ha acquistato casa a Los Angeles. La famiglia dunque è pronta a trasferirsi in una nuova casa, dove continueranno a portarci dentro la loro quotidianità.