03 OTTOBRE - Gossip

Fedez vola a Parigi da Chiara Ferragni. È amore?

Scritto da:

Su Instagram Stories e Snapchat i due hanno lasciato diversi indizi: il rapper e la fashion blogger sono insieme nella città dell’amore

 

Ah l’amour…Paris, due cuori e una capanna e Chiara Ferragni e Fedez. Lui è un rapper e forse non canterà mai una serenata alla sua bella eppure l’amore tra i due sembra ormai cosa ufficiale.

Sono settimane che si parla di questa “improbabile” (concedeteci il termine) coppia. Lei la Fashion Blogger più famosa del globo con valigia sempre pronta e un guardaroba che farebbe invidia anche a Barbie o forse no visto che anche la Mattel le ha dedicato una bambola. Lui super tatuato in vetta alle classifiche con “Vorrei Ma Non Posto” (con J- Ax) e uno dei giudici di X – Factor Italia.

Cosa hanno in comune i due? Sembrerebbe nulla, eppure gli opposti si attraggono. Settimane fa, il giornale “Chi”,  li aveva immortalati insieme, impegnati in una cena a Palazzo Parigi (Milano). Lui aveva smentito la relazione ai microfoni di Radio Deejay sostenendo di non aver regalato le rose (che la blogger aveva messo su instagram dopo l’incontro galeotto).

If you wanna make me happy send me flowers, part VI, at @palazzoparigi #LHWtraveler #ItalianDays

A photo posted by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

 

Il secondo capitolo della saga domenica 25 settembre. Durante la trasmissione di Fabio Fazio, “Che Tempo Che fa” cantando la sua hit, pronunciando il nome Chiara Ferragni, (citata non a caso nelle prime strofe della canzone) ha tirato fuori un bigliettino con un cuore colorato di rosso.

Nel frattempo Chiara è volata a Parigi per la settimana della moda. Ieri, però, è arrivato un ospite a sorpresa: Fedez.

È arrivato nella capitale francese sfoggiando una felpa con la scritta “I’m not a Rapper”, presunto regalo della blogger visto che entrambi hanno postato una foto su Instagram Stories e su Snapchat.

 

fotojet-collage

La prova schiacciante, in realtà, l’ha regalata Fedez immortalando la bella Ferragni a cena. La blogger, invece, ha solo lasciato qualche indizio ma non ha mai fatto vedere Fedez, anche se, la sua voce si sentiva nei video pubblicati sui social. Almeno non lo aveva fatto fino a questa mattina, quando ha pubblicato una foto con il cantante.

img_6686_fotor

Not a rapper @therealfedez #TheBlondeSaladGoesToParis

A photo posted by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Parigi galeotta? Lo scopriremo nelle prossime puntate..

Articoli correlati: