17 OTTOBRE - Gossip

Fedez e Chiara Ferragni: i risvolti di una relazione ‘troppo social’

Scritto da:

Stanno insieme da poco eppure sappiamo già tutto. Il rapper ha festeggiato il compleanno e ha ricevuto un bel regalo dalla Blogger. I due stanno sempre insieme…

Molti stentano ancora a credere alla relazione Ferragni – Fedez, c’è chi parla di accordo economico, chi di una copertura e chi solo non capisce cosa abbiano in comune i due.

Eppure guardano instagram e i video postati su Snapchat la realtà (almeno quella che vogliono che risulti) appare diversa: amore, regali baci e simpatiche battute sono all’ordine del giorno. Chiara sembra una 15enne al suo primo amore, non fa altro che ridere e gridare “Fede”.

Fedez, invece, mantiene i piedi per terra; il rapper ha da poco festeggiato il compleanno con una festa a casa e ha ricevuto dalla ragazza una consolle di video giochi, mica male per due che “stanno insieme” da meno di un mese….

L’amore è cieco si sa e Chiara non ha badato a spese.

27 anni e non sentirli. Grazie a tutti per gli auguri ❤️?

A photo posted by Fedez (@therealfedez) on

La Ferragni ci ha sempre abituato a foto eleganti, composte con look curati e poi è arrivato lui a stravolgere tutto:

☝?️?

A photo posted by Fedez (@therealfedez) on

Per il momento è una relazione fin troppo social: nulla è lasciato al caso, il primo bacio, il primo regalo…day by day siamo informati di cosa fa la coppia.

La domanda che attanaglia i più curiosi è: avrà un seguito questa love story? Se non lo sapeste Chiara vive a Los Angeles e oggi su Instagram Stories ha dichiarato che questo (per il momento) sarà l’ultimo giorno a Milano. E Fedez? Volerà negli USA..?

Patati

A photo posted by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Articoli correlati: