fbpx
Gossip

Fedez, dopo la pace con J-Ax il rapper ricuce i rapporti con Rovazzi e Salmo. Ancora nubi circa la lite con Lauro

07 Luglio 22 / Scritto da:

Tra Fedez, Fabio Rovazzi e Salmo torna il sereno? Pare proprio di sì, ma di Lauro nessuna traccia

Federico Lucia, conosciuto come Fedez, ricuce i rapporti con l’amico ed ex socio J-Ax. Un sodalizio che ha fatto sognare milioni di fan e che, ancora oggi, riscuote successo  e approvazione da parte di media e pubblico.

Tanti i pollici insù alla notizia della nuova pace tra i due, ma stando ai trascorsi del rapper, sarebbero ancora molti rapporti da ricucire con ex amici ed artisti del panorama musicale.

Se tra Fedez e Achille Lauro non ci sono – al momento – speranze di immediata riappacificazione, tra il

Rapper e Fabio Rovazzi, sembrano essersi dissipate le nuvole.

Complice del ritrovato rapporto, il concerto di Tananai a Milano. Durante lo show Fedez e Fabio sono stati pizzicati insieme: i due hanno conversato per una decina di minuti e tra loro sembrava  essere tornato il sereno.

Nessuna dichiarazione è stata rilasciata in proposito dagli artisti, ma un eloquente gesto è arrivato poco dopo a siglare la pace tra i due che sono tornati a seguirsi reciprocamente su Instagram. 

Pare che anche il cantante Salmo abbia accolto a braccia aperte – e dopo mesi di silenzi – Fedez, sotterrando l’ascia di guerra. A mettere una pietra tombale sulla loro lite è stato la stessa voce di Hellvisback che sul palco del suo recente concerto dichiara: “Vi ricordate quel litigio con Fedez? È un gioco, non ci vogliamo mai veramente male, anzi ci si becca e abbiamo fatto la pace. Diciamo che siamo diventati amici“.

Tuttavia, sembra che Fedez non riesca a “tenersi stretto” gli amici di una vita, inciampando – forse involontariamente- in una serie di dinamiche rischiose che ogni anno mettono a repentaglio i rapporti con i colleghi. Che siano le fragilità del rapper o il suo egocentrismo a causare tali attriti non è dato saperlo e, almeno per ora, lo stesso Fedez ha scelto di non sbilanciarsi sulle cause dei pregressi allontanamenti.