fbpx
Gossip / Hair / Televisione

Fedez cambia look, dal biondo platino a un taglio giovane e serioso

09 gennaio 21 / Scritto da:

scritto da Camilla Catalano

Il rapper è pronto per scendere dalla scala dell’Ariston

Manca ancora molto all’inizio della kermesse canora più famosa a livello nazionale, ma i cantanti iniziano a prepararsi e, tra questi, non può di certo mancare Fedez il cui nome, all’interno della rosa degli artisti in gara, è stato uno dei più inaspettati.

Fedez che ha annunciato la sua partecipazione a Sanremo 2021 al fianco di Francesca Michielin (insieme li abbiamo già sentiti in “Magnifico”, brano uscito nel 2014)  ora sembra voler indossare le vesti di un uomo più serio, adulto. Ed ecco che quella chioma biondo platino, ormai un po’ sbiadita, ma che ci piaceva tanto, è stata abbandonata per un taglio cortissimo.

Un nuovo taglio per Fedez, pensato per la realizzazione di un nuovo look per Sanremo 2021? Probabile. Ciò che è certo è che non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo brano in collaborazione con Francesca Michielin. Insieme, i due cantanti, ci avevano già fatto sognare con una nuova collaborazione durante il lockdown di marzo: il rapper, munito di casse professionali, era riuscito a realizzare il duetto di Magnifico in videochiamata con la Michielin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ma, ora, dove si trovano i Ferragnez? Fedez, in compagnia della sua bellissima famiglia, la moglie Chiara Ferragni e il piccolo Leone, sono in uno dei relais nel cuore della Franciacorta in cui sono soliti trascorrere momenti di assoluto relax. La famiglia Lucia Ferragni si trova a L’Albereta Relais & Chateaux insieme a due cari amici della Ferragni, l’influencer Veronica Ferraro e l’architetto Filippo Fiora. Tra una pizza in compagnia e una partita a Monopoli, il gruppo tenta di scacciare la noia di un periodo in cui le restrizioni sono sempre più rigide, ma per giuste ragioni.