fbpx
Gossip / People

Federico Fashion Style a Napoli tanti vip per l’inaugurazione del salone

11 Luglio 21 / Scritto da:

Federico Fashion Style apre il suo salone al Vomero, tanti vip per l’inaugurazione ed un super party con alcune stelle della televisione e i suoi follower.

E’ pronto a stupire il pubblico napoletano con il suo nuovissimo salone di bellezza al Vomero, infatti Federico Fashion Style sbarca nella Coin di Napoli sita in Via Scarlatti al Vomero. Il taglio del nastro è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 17:30, hanno preso parte all’apertura del salone tante celebrità del web e della televisione.
Tante stelle unite in un’unica occasione per sostenere l’amato hair stylist Federico Lauri. Per Federico è il quarto salone inaugurato in Italia, dopo Roma, Anzio e Milano si aggiunge Napoli, che conquisterà sicuramente tutti i cittadini che amano e seguono il noto parrucchiere dei vip nelle sue trasmissioni televisive. Da ieri sono iniziate anche le riprese del suo programma tv  il “Salone delle Meraviglie 5” nell’incantevole Napoli.

Leggi anche –> temptation island alessio che delusione sempre piu confuso video

Durante l’inaugurazione hanno presenziato Aida Yespica e Gabriele Parpiglia, successivamente la festa si sposterà in un’altra location di Napoli, i festeggiamenti continueranno presso la storica Villa Domi con un’incantevole vista mozzafiato sul Golfo di Napoli, infatti dopo l’inaugurazione del salone è prevista una magica cena di gala per 200 persone, ed inoltre Federico ha pensato a tutto e a tutti, alle ore 22:00 ci sarà un party aperto anche per i suoi follower che possono accedere su prenotazione. Tra i nomi più attesi per l’evento di inaugurazione sono l’influencer Giulia de Lellis, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari insieme al collega Gianni Sperti, e ancora la showgirl Valeria Marini.