fbpx
22 NOVEMBRE - Gossip / People

Federica Pellegrini riceverà il pass per le Olimpiadi 2021?

Scritto da:

La proposta della Federnuoto

Pronta una nuova sfida per la campionessa di nuoto Federica Pellegrini? C’è la proposta della Federnuoto: “Sentito il parere favorevole della Direzione Tecnica delle Squadre Nazionali – si legge sul sito ufficiale della Federazione – il direttore tecnico Cesare Butini proporrà al prossimo consiglio federale la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo dei nuotatori Federico Burdisso, Martina Rita Caramignoli, Gabriele Detti, Marco De Tullio e della campionessa del mondo in carica dei 200 stile libero Federica Pellegrini.”

Ciò significa che per lei e altri 4 atleti (Gabriele Detti, Marco De Tullio, Federico Burdisso e Martina Caramignoli, tutti positivi al Covid a Livigno) verranno considerati i tempi realizzati nel 2019.  L’annuncio è arrivato dal dt Cesare Butini.

Intanto la nuotatrice, che è abituata a lavorare sodo per ottenere i risultati, dal suo profilo Instagram ha fatto sapere che “Me la giocherò sul campo. Come ho sempre fatto!”, così ha scritto nella didascalia che accompagna la foto che la ritrae durante un tuffo, in costume da gara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Una possibilità data all’atleta dal momento che a causa del Coronavirus ha dovuto interrompere per 20 giorni gli allenamenti che di fatto le impediscono di partecipare il prossimo 14 dicembre agli Assoluti Invernali.

Un’altra sfida a colpi di talenti: Italia’s got talent

Ma Federica è pronta anche ad affrontare anche un’altra sfida, quella del giudice a Italia’s got talent al fianco di Mara MaionchiFrank Matano e Joe Bastianich con la conduzione, per il quinto anno consecutivo,  di Lodovica Comello. Non si conosce ancora la data di inizio del programma che presumibilmente sarà a gennaio. Dal profilo della Pellegrini si apre uno spiraglio: un video pubblicato sulle stories che lascia intendere la ripartenza del programma. Infatti Federica ha pubblicato una foto di gruppo che la ritrae insieme allo staff del talent, che è stato riconfermato anche per l’edizione 2021.

Articoli correlati: