fbpx
18 OTTOBRE - Gossip / People

Federica Pellegrini aggiorna i follower sulla sua situazione sanitaria | Video

Scritto da:

La fuoriclasse del nuoto azzurro positiva al Covid-19 aggiorna i suoi follower: “va molto meglio”

Da sola a casa con i suoi due cagnolini, Federica Pellegrini positiva al Covid, dal suo letto fa il punto sulla sua situazione sanitaria. Giovedì scorso la nuotatrice veneta ha fatto il tampone ed è risultato positivo. Sulle storie Instagram del suo account parla direttamente ai follower: “Terzo giorno di quarantena, notte così così, con 37.7 di febbre, mi sembrava che mi stessero trapanando la testa. Mi sono svegliata che ero tutta sudata, ho presso la tachipirina e dopo essermi cambiata mi sono rimessa a letto. Adesso va molto meglio, sia di testa che di gola che di tosse, mi sono appena misurata la temperatura, è scesa a 36.2. Molto bene”. E ancora: “Anche a livello di dolori mi sembra che vada molto molto meglio – dice -. Dai, ho meno problemi: una settimana di attesa e dovrò rifare il tampone. Inizia il conto alla rovescia.

E sempre da Instagram la nuotatrice aveva annunciato giovedì 15 ottobre di aver contratto il virus. Con una storia aveva detto: “Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori – ha spiegato la 32enne – tornata a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola, e ovviamente non sono più andata in piscina. Oggi pomeriggio ho fatto il tampone ed è positivo, sono positiva al Covid”.

View this post on Instagram

Che min.. guaddi 🧐🧐……. (coccole mattutine 🥰)

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Intanto, come lei stessa aveva spiegato, lunedì sarebbe dovuta partire per l’Isl di Budapest e iniziare a gareggiare. Invece è bloccata a casa. E a questo proposito aveva aggiunto: “Mi dispiace tanto non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare, invece niente ci fermiamo di nuovo. Non so se ridere o piangere, in verità ho pianto fino ad adesso – ha concluso – Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge. Ci facciamo questi 10 giorni di quarantena a casa”.

Articoli correlati: