fbpx
Gossip / People

Federica Calemme dopo gli attacchi ricevuti lancia una frecciatina agli hater (FOTO)

05 Agosto 22 / Scritto da:

Federica Calemme dopo gli attacchi ricevuti lancia una frecciatina agli hater: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina 

Federica Calemme alcuni mesi fa ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip 6. La giovane modella napoletana è entrata nel cuore degli italiani grazie alla sua estrema dolcezza e simpatia. Durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia è stata sostenuta da milioni di fan. Giorno dopo giorno, Federica è riuscita a realizzare un brillante percorso, l’ex gieffina durante la sesta edizione del reality show ha conosciuto Gianmaria Antinolfi e la loro storia d’amore continua a far sognare.

Leggi anche –> basciagoni si godono una speciale avventura vi porto con noi video

Le parole dell’ex gieffina

L’ex gieffina negli ultimi giorni si è ritrovata a replicare sui social alle critiche ricevuti da diversi haters. La modella tra i commenti sotto ai suoi post ha ricevuto diversi messaggi negativi, la Calemme ha scelto di rispondere con queste parole:

“Ragazzi ogni volta è sempre la stessa storia, seno cadente, seno appeso, ma secondo me voi una tette vera non l’avete mai vista, quella è la verità. Ma poi seno calato che vuol dire? E il seno calato, e le smagliature, e la cellulite e i fianchi larghi e non solo, qualche altra cosa… mamma mia viva la vita”. 

Infine Federica dopo aver mostrato i vari commenti negativi ricevuti dagli haters e profili fake, ha concluso: “E va bene così con questo chiudo, era tanto per farci due risate perchè sono dei contatti super fake”.

Nelle ultime ore Federica ha rilasciato una frecciatina ai leoni da tastiera che sono sempre pronti a giudicare e criticare. La giovane modella si è scattata un selfie mostrando visibilmente l’herpes e aggiungendo come didascalia: “Gli invidiosi diranno filler. Buongiorno da me e il Herpes”.