fbpx
10 AGOSTO - Gossip / People

Facchinetti: “Quando sono entrati i ladri avrei ucciso per difendere i miei cari”

Scritto da:

La confessione a “The Facchinettis” la serie sulla vita con la moglie Wilma

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma, un po’ come fanno alcune celebrities internazionali, hanno deciso di raccontare la loro vita senza filtri e da vicino grazie a “The Facchinettis” serie tv in onda prima su DPlay e ora su Real Time ogni domenica.

View this post on Instagram

La mia famiglia è la mia vita e per la mia famiglia sono pronto a donare la mia di vita. Pochi mesi fa, mi sono entrati i ladri in casa e non mi vergogno di dire che avrei ucciso per difendere le persone che amo. Questa sera, nella nuova puntata dei @thefacchinettis su @realtimetvit alle 21:10, vi racconterò tutto quello che è successo e vedrete le immagini del furto.

A post shared by Federico Facchinetti (@frafacchinetti) on

Il produttore ha raccontato, nell’ultima puntata, uno spiacevole episodio, ovvero l’irruzione di alcuni ladri nella sua abitazione.

Pochi mesi fa, mi sono entrati i ladri in casa e non mi vergogno di dire che avrei ucciso per difendere le persone che amo. Se entri in casa mia e minacci le persone che amo, io ti sparo. Non posso correre il rischio che succeda qualcosa a mia moglie o ai miei figli.

Nella puntata sono state trasmesse le immagini dell’uomo che si è intrufolato con i Facchinetti in casa.

In casa mia c’è una panic room. Quando abbiamo sentito i rumori, la prima cosa che abbiamo fatto è andare lì. Quando ero giù, avevo in mano un’arma e ho cercato di dare un’arma anche a mia moglie. Per chi non ha mai sparato, prendere un’arma in mano non è una cosa semplice”. È stata soprattutto la moglie Wilma a subire uno shock molto forte anche perché si ritrovata a maneggiare un coltello per eventuale difesa personale. “Non ha dormito per giorni e ha vomitato tutto quello che mangiava per una settimana.

View this post on Instagram

Leo e Liv: “Papà, perché il nonno dice sempre che è meglio se non canti più?” Io: “Amori del papà, è una storia lunga…😄” Ci vediamo questa sera alle 21:10 su @realtimetvit perché inizia la nostra serie: @thefacchinettis Preparatevi perché ne combinerò di tutti i colori😄❤️ #thefacchinettis

A post shared by Federico Facchinetti (@frafacchinetti) on

 

 

Articoli correlati: