fbpx
21 OTTOBRE - Gossip

Fabrizio Corona e il Coronavirus: qual è la verità? Lui pubblica il referto

Scritto da:

Positivo anche il figlio Carlos

Continua il filone della famiglia Corona-Moric e della questione Fabrizio Corona e Coronavirus e pare sia positivo anche il figlio Carlos.
Qualche giorno fa l’ex re dei paparazzi aveva annunciato sui social di essere positivo al Covid-19. Proprio il giorno prima aveva anche scoperto di avere altri nove mesi da scontare in detenzione domiciliare e si era recato, insieme ai suoi legali, all’udienza in cui gli veniva comunicata la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano. Fare un annuncio pubblico non è stato soltanto un modo per aggiornare i suoi seguaci, ma anche per avvertire tutti quei giornalisti e persone presenti in tribunale il giorno prima che non aveva modo di contattare direttamente.

Leggi anche Fabrizio Corona positivo al Coronavirus, l’annuncio nelle Instagram stories

Nella giornata di ieri, l’ex moglie Nina Moric aveva pubblicato sul suo profilo IG una videochiamata col figlio Carlos Maria. Le immagini sono state pubblicate sotto la volontà e l’autorizzazione di Carlos. In questo filmato dichiarava che il padre avesse mentito e che non era un infetto.
Proprio il giorno prima Nina Moric aveva segnalato, sempre sui social, che nonostante Fabrizio avesse dichiarato di essere positivo al Covid, aveva comunque invitato il figlio a casa sua.

Leggi anche Nina Moric lancia l’allarme sui social: “Mio figlio Carlos a casa del padre positivo al Covid!”

Oggi invece Fabrizio Corona pubblica nelle sue IG stories il referto in cui si legge perfettamente che dal suo tampone rinofaringeo si è rivelata la presenza del Covid-19. Subito dopo ha scritto:

“Andiamo avanti come ho sempre fatto. Tutto si supera. Forza e amore. Tra dieci giorni sarà tutto come prima. Alla ricerca della felicità e la raggiungeremo”

Dato che padre e figlio sono stati molto vicini negli ultimi giorni, anche Carlos è risultato positivo.

MEDIASET CANCELLA L’INTERVISTA DI CORONA

Domenica scorsa Barbara D’Urso ha intervistato in diretta Fabrizio Corona nel suo programma Live Non è la D’Urso. Era stato interpellato per quanto accaduto giorni prima con la ex moglie Nina Moric. Lei aveva pubblicato sul suo profilo social alcuni stralci di conversazione con lui e il figlio Carlos. In questa telefonata Fabrizio le dice: “Volevo fracassarti la testa e ucciderti”.

Quest’intervista in cui Corona risponde a quanto accaduto, non esiste più. La notizia è stata diffusa da Fanpage.

Non sono più disponibili i video che rimandano all’intervista di Barbara d’Urso all’ex re dei paparazzi e dalla puntata intera – ancora disponibile sul sito – è sparita tutta la parte dedicata all’intervento di Fabrizio. Nel corso di quella diretta, Corona aveva attaccato l’ex moglie Nina Moric dopo gli audio choc pubblicati dalla modella croata su Instagram.

Anche il video pubblicato da Nina Moric contenente gli audio incriminati, è stato eliminato dal suo profilo.

Tag:, , , , ,

Articoli correlati: