21 MAGGIO - Gossip / People

Eros Ramazzotti smentisce gli ultimi rumors: “Questo mondo del gossip è un disastro”

Scritto da:

Nelle ultime ore si è parlato di un flirt con Sonia Lorenzini

Eros Ramazzotti in queste ultime settimane, si è trovato, suo malgrado, al centro di diversi gossip. Prima si è parlato di un presunto flirt con Roberta Morise, con conseguente smentita da parte di entrambi e poi nelle ultime ora il suo nome è stato associato a quello di Sonia Lorenzini, ex protagonista di “Uomini e Donne”.

Leggi anche: Finita tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato: per lei flirt con un cantante

Secondo il settimanale “Chi”, che li ha anche paparazzati insieme in un maneggio vicino Bergamo, ci sarebbe qualcosa tra i due. Nelle ultime ore però il cantante, ha smentito anche quest’altro rumors parlando a “Oggi”.

È l’amica della figlia di Maurizio Zanella, dell’azienda vinicola Ca’ del Bosco: era lì anche lei a cavallo. Tra noi Non c’è assolutamente niente. Non è che se saluto una persona ci sto assieme… Questo mondo del gossip è un disastro. Ci siamo incontrati lì, è un’amica di una mia amica e tra di noi non c’è niente. Proprio niente.

Anche la Lorenzini ad alcuni amici intimi avrebbe svelato che non si sarebbe trattato di nulla più se non di un incontro casuale finito nella giornata.

 

 

 

Articoli correlati: