fbpx
11 AGOSTO - Gossip / People

Emma Marrone: ritorno di fiamma con l’ex?

Scritto da:

La cantante è stata avvistata con l’ex fidanzato Nikolai Danielsen

Ritorno di fiamma per Emma Marrone. La cantante è stata avvistata con il suo ex fidanzato, il modello norvegese Nikolai Danielsen, con cui ha avuto un breve relazione la scorsa estate.

View this post on Instagram

Nella mia vita si sono avverati molti desideri. Io nel mio piccolo mi sono sempre impegnata affinché accadessero delle cose. L’universo ci ascolta .. e accoglie i nostri pensieri .. chiudete gli occhi senza aver paura di chiedere “troppo” .. Le cose accadono… a volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza. Credo a Babbo Natale così come credo nella magia della notte di San Lorenzo. Esprimete i vostri desideri ma abbiate anche il coraggio e la forza per far sì che si realizzino. Fidatevi di me. Con amore 💓 #sanlorenzo

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

I due sono stati beccati dai paparazzi di “Giornalettisimo” a Roma durante una visita al Colosseo effettuata insieme alla manager dell’artista che a settembre sarà uno dei nuovi giudici di “X Factor”.

Leggi anche: “X Factor”: svelata la giuria

View this post on Instagram

#Repost @xfactoritalia with @get_repost ・・・ A settembre ci divertiremo un sacco insieme! #XF2020

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

I due si sono conosciuti un anno fa grazie ad amicizie comuni: e nell’estate dell’anno scorso hanno passato un po’ di tempo insieme tra Baleari e Costiea. Danielsen è classe ’91 ed è un modello e ha anche praticato per anni kickboxing.

Nessun ritorno di fiamma, che era stato invece ipotizzato nelle scorse settimane, con Stefano De Martino visto che quest’ultimo sta affrontando diverse difficoltà con Belen Rodriguez.

 

Articoli correlati: